la cara amica bc torinese si trova nella capitale...ospite a casa mia...
progetti per la serata?
chi ci starebbe?
fateci sapere per telefono
ciao
aruka a roma
Moderatore: Quinnipak
aruka a roma
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io chiaramente, visto che dovevo offrirle un tetto e invece la febbre mi ha costretto al pacco dell'ultim'ora..mi presenterò armata di rose rosse!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ci mancherai, surmolotto nostro!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
anche voi mi mancherete, nutrie dell'isola tiberina
grazie di cuore per i giri spaccacoscie-eno-gastronomici-romantici, mi sono divertita moltissimo.
spero di ripetere in un futuro prossimo, soprattutto per quanto riguarda il mangereccio(cinese a parte
)
cia'

grazie di cuore per i giri spaccacoscie-eno-gastronomici-romantici, mi sono divertita moltissimo.
spero di ripetere in un futuro prossimo, soprattutto per quanto riguarda il mangereccio(cinese a parte

cia'
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon

(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.

tornerei anche solo per il quagliaro!
ma una bella frittura sugna e ciccioli non si nega a nessuno, no?

ma una bella frittura sugna e ciccioli non si nega a nessuno, no?
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)

(Teresa Macrì)