ancora più OT: motociclettaaa...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ancora più OT: motociclettaaa...
... 10 HP... tutta cromataaaaa... è tua se dici - sììììììììììììì!
Riporto, eventualmente contattate me:
un mio caro amico e collega causa maternità (sic! Ndliber) vende la sua moto, qui sotto troverete le specifiche, se qualcuno è interessato me lo dica pure
HONDA CB 500
ANNO 2001
KM 22.000
BLU METALLIZZATA
OTTIME CONDIZIONI
3500 EURO
Riporto, eventualmente contattate me:
un mio caro amico e collega causa maternità (sic! Ndliber) vende la sua moto, qui sotto troverete le specifiche, se qualcuno è interessato me lo dica pure
HONDA CB 500
ANNO 2001
KM 22.000
BLU METALLIZZATA
OTTIME CONDIZIONI
3500 EURO
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
liberliber ha scritto:...un mio caro amico.....causa maternità....vende la sua moto

alfiere che ha appena riacquistato la sua....(di libertà)
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
... ma sono l'unico che alle due ruote preferisce le 4 ?? Una bella auto comoda, con un impianto stereo di quelli fatti bene, che tu ti metti dentro, ti senti come a casa tua e quando sei nervoso prendi e guidi per delle strade desolate...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
..vedi Tanelorn,
la moto non è solo un mezzo di locomozione, come può essere anche la macchina...
La moto è uno stato mentale, una proiezione dello spirito di una persona.
Certo ci sono i motociclistifighettidelladomenica per i quali la moto è solo un mezzo meccanico.
Ci sono gli spiriti liberi per i quali una moto è una parte del corpo (lo sò qui i doppi sensi possono uscire a bizzeffe).
Ci sono quelli che come me, non hanno la moto,
ma che capiscono perfettamente gli spiriti liberi di cui sopra...
per l'amico di Liberliber,
io non sò a quale categoria appartenga, ma se appartiene alla categoria spirito libero, sappia che se vende questa moto, non la ricomprerà mai più... nonostante le bugie che si può raccontare adesso...
.
la moto non è solo un mezzo di locomozione, come può essere anche la macchina...

io non sò a quale categoria appartenga, ma se appartiene alla categoria spirito libero, sappia che se vende questa moto, non la ricomprerà mai più... nonostante le bugie che si può raccontare adesso...

Se la tradisci, non ti perdonerà mai piùvoce ha scritto:La moto è una compagna di vita che non ti tradisce, perché tradirla?

Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Sisi Alfiere, ma infatti lo so
!!
Quello che mi chiedevo infatti era se praticamente solo io non ero attratto da quello "stato mentale" che qua sembra mietere molte vittime
!!

Quello che mi chiedevo infatti era se praticamente solo io non ero attratto da quello "stato mentale" che qua sembra mietere molte vittime

- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Alfiere,alfiere ha scritto:..vedi Tanelorn,
La moto è uno stato mentale, una proiezione dello spirito di una persona.
Certo ci sono i motociclistifighettidelladomenica per i quali la moto è solo un mezzo meccanico.
Ci sono gli spiriti liberi per i quali una moto è una parte del corpo (lo sò qui i doppi sensi possono uscire a bizzeffe).
Ci sono quelli che come me, non hanno la moto, ma che capiscono perfettamente gli spiriti liberi di cui sopra...
per l'amico di Liberliber,
non è possibile che tu non abbia la moto...
hai sbagliato tutto nella vita.

La moto è una parte di te, del tuo essere, perfino la moto che scegli parla di questo (i fighetti in genere si comprano le BMW), ma di tutto cio' leggerete presto in un altro topic (le idee son nell'aria).
Tanelorn,
l'automobile è confortevole, ma sei sentro una scatola che viaggia nello spazio, il panorama è qualcosa che scorre come se fossi davanti ad un televisore. In moto fai parte dell'ambiente e tu ti immergi ogni istante in qualcosa di nuovo, anche le microvariazioni climatiche ti stimolano i sensi; in auto, ariacondizionata e vai alla grande... piove? e chi se ne frega!
l'auto è il simbolo della nevrosi della certezza e della tranquillità, la moto il racconto dell'imprevedibilità della vita.
Io ci vedo una certa differenza, ma sono di parte...
(anche se vado anche in auto)
VoceEasyRider

Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
ehm... mi piace questo. Mi piace essere "al sicuro" al di la' delle variazioni del clima, mi piace essere nel mio "microcosmo" che si immerge all'interno del "macrocosmo" (io lo vedo piu' cosi' che come una "scatola che viaggia nello spazio"). In moto, quelle poche volte che mi ci hanno portato, mi sono sentito in balia del mondo esterno, non mi e' piaciuto... non sono un "biker dentro" ,) !!Voce il biker ha scritto:Tanelorn,
l'automobile è confortevole, ma sei sentro una scatola che viaggia nello spazio, il panorama è qualcosa che scorre come se fossi davanti ad un televisore. In moto fai parte dell'ambiente e tu ti immergi ogni istante in qualcosa di nuovo, anche le microvariazioni climatiche ti stimolano i sensi; in auto, ariacondizionata e vai alla grande... piove? e chi se ne frega!
Beh oddio, diciamo che magari esemplifica due modi diversi di vedere, io potrei dire che la moto e' il simbolo della nevrosi da "liberta' a tutti i costi" dove pero' la parola liberta' distorce un po' il concetto che sottintende (non riusciro' mai a spiegare quello che vorrei dire in questo momento ^^;; ) ;oP !! In realta' penso che rappresentino due approcci diversi alla vita, e nessuno dei due e' nevrotico...Voce Easy Rider ha scritto:l'auto è il simbolo della nevrosi della certezza e della tranquillità, la moto il racconto dell'imprevedibilità della vita.
... e anche io sono di parte (anche se non ho una mia autoVoce vrooom vrooom ha scritto:Io ci vedo una certa differenza, ma sono di parte...
(anche se vado anche in auto)

- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
Voce ha scritto:Alfiere, non è possibile che tu non abbia la moto...
hai sbagliato tutto nella vita.

Io non posso guidare la moto, perchè nel momento in cui salgo in sella accendo il motore e dò gas, Io non esisto più...
la Mia volontà viene azzerata, ed esistono solo la moto e la strada...