Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Theut ha scritto:E il prossimo anno vedremo chi sarà ai vertici (lo so, mi pentirò di questa boutade)
Theut carissima...
...ma lo stimato cognato non ti ha insegnato nulla?!
Iorek, qualche giorno prima della finale, ha scritto:Complimenti. Ma non avete nulla da alzare. (Dio che rogna che mi sto tirando...)
Sapete, cari bcers rossoblu, sono quasi contento che siate tornati in A. Mi cominciavano a mancare i derby. Non vedo l'ora di ritirare fuori la mia sciarpetta.
Bilbo, che aspettavo con impazienza, ha scritto:ma lo stimato cognato non ti ha insegnato nulla?!
Sai, noi genoani amiamo il rischio e non abbiamo problemi di cuore
E la mia boutade sarà stata dimenticata di qui all'inizio del campionato
Per il derby... si vedrà! (mancavano tanto anche a me )
Ho iniziato a tifare Samp a 13 anni perchè la trovavo (e la trovo tuttora) la squadra più simpatica del campionato... E poi, mica tutti gli juventini abitano a Torino, o tutti i milanisti a Milano, ecc ecc...no?
E la strada magari sarà sempre la stessa. Ma sarà tutto un altro viaggio.
Mi sento molto poco italiana. Anzi, totalmente estranea a questo paese.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Theut ha scritto:c'è qualche motivo per tifare Samp abitando a Pescara/Chieti
Io cominciai a tifare Doria quando avevo 9-10 anni. Era da poco diventato presidente Mantovani e non c'era ancora traccia di Vialli e Mancini. Direi che i galloni di "Doriano DOCG" me li sono guadagnati sul campo.
E poi, come disse una volta Paolo Villaggio, nel corso della propria vita è possibile amare solo una squadra.
/OT
Meglio che non dica come mi sento riguardo al referendum.