Io ho gettato il sasso nello stagno,adesso vediamo che succede

Ciao,
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Fidati, se quella canzone la senti mentre guardi Matteo (ultimamente e' la mia vittima preferitaLiberliber ha scritto:no non è abbastanza deprimente...
Tanelorn ha scritto:mentre guardi Matteo (ultimamente e' la mia vittima preferita) che tenta di imbrokkare senza successo l'ennesima bookcorsara lo puo' diventare parecchio
![]()
e non ti conviene fidati...Tanelorn ha scritto:Urgh!! Ho fatto arrabbiare Liber
perché lui mi difende sempre quindi mo' tocca a meTanelorn ha scritto:e non so neanche perche'...
Beh,se e' per questo anche un Tanelorn incarognito non e' una bella bestiaLiberliber ha scritto:e non ti conviene fidati...Tanelorn ha scritto:Urgh!! Ho fatto arrabbiare Liber
perché lui mi difende sempre quindi mo' tocca a meTanelorn ha scritto:e non so neanche perche'...
Ecco, l'hai detto tu stessa: "pensando"Quinnipak ha scritto:Vuoi dire che si sta pensando di organizzare un capodanno bookcorsaro e io non ne so niente?!![]()
Vuoi dire che hanno organizzato una cosa del genere al mio Cinema d'Essai preferito e io non ne so niente?!Churra ha scritto:questa sera ho avuto il privilegio insieme a JJ ed altre 15 persone massimo di poter incontrare Fabio Volo all'Azzurro Scipioni. Personalmente mi sono innamorata di quel cineclub e a Capodanno fanno una cosa splendida: da mezzanotte fino alle 10 del mattino proietteranno classici e film dei nostri oggi a richiesta del pubblico...Beh, io ci andrò e chi mi ama mi segua!Quinnipak ha scritto:Vuoi dire che si sta pensando di organizzare un capodanno bookcorsaro e io non ne so niente?!![]()
...E perché non farlo uscire nudo da una torta?!Tanelorn ha scritto:E allo scoccare della mezzanotte si spoglia Jj e lo si butta in una vasca piena di libri!!
Ebbene sì...mi spiace, ma pure noi l'abbiamo scoperto all'ultimo momento altrimenti avremmo avvertito tutti come al solito.timshel ha scritto:Vuoi dire che hanno organizzato una cosa del genere al mio Cinema d'Essai preferito e io non ne so niente?!
Ma dai, c’era Fabio Volo praticamente sotto casa mia?! Sicuramente era una di quelle serate ad invito per gli sfacciati fortunati che lavorano nel campo (nel senso di cinema!) e i loro coinquilini…Churra ha scritto:Cmq, vi dico solo questo...questa sera ho avuto il privilegio insieme a JJ ed altre 15 persone massimo di poter incontrare Fabio Volo all'Azzurro Scipioni.
Naaaaaaaaa ehehehehh l'unica fortuna sfacciata è stata quella di stare al posto giusto al momento giustoQuinnipak ha scritto:Ma dai, c'era Fabio Volo praticamente sotto casa mia?! Sicuramente era una di quelle serate ad invito per gli sfacciati fortunati che lavorano nel campo (nel senso di cinema!) e i loro coinquilini![]()