festa della birra a ronco scrivia

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

festa della birra a ronco scrivia

Messaggio da chrx »

ne discutevamo ieri sera al mu: questo weekend a ronco scrivia c'è la festa della birra. le proposte sarebbero venerdi sera e/o sabato sera: "e/o" nel senso che per svariate combinazioni astrali c'è chi può venerdi e chi può sabato (io, ad esempio può sabato), per cui chi vuole può unirsi alla prima o alla seconda tornata (o entrambe), come più vi aggrada.

che ne dite?
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ci sono stata venerdì sera: cibo ottimo, sagra ben organizzata.
E a sorpresa (molto gradita) c'erano i Gang!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

io sabato ho affrontato uno stinco di maiale gigante con patate fritte e crauti che sto digerendo ancora adesso (a dire la verità prima ho dovuto faticare un po' a convincerlo che dei due era lui ad essere il cibo ed io quello che doveva mangiarlo, non viceversa, ma vabbé...)

la cosa più interessante è stata la degustazione guidata di birre: 4 birre per tre euri, che aggiunte alla pinta che avevo bevuto facevano una dose degna di un tedesco assetato. non che sia riuscito a capire niente di tutti i discorsi dell'omino mastro birraio a proposito di retrogusti, sapori fruttati e diavolerie varie... ma le birre erano buone.
Rispondi