il meetup di maggio????
Moderatore: Quinnipak
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
'azz!!! questi due «must» mi mancanosolo in pigiama... e in tutina da giocoliere
ma tu ce l'hai il passamontagna viola?!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ehm...Cmq abbiamo due nuovi acquisti nella nostra ciurma
non ci giurerei!!!
I due neofiti non mi sembra di averli rivisti sul forum!
Lei sarà stata sconvolta dalla promiscuità tra Giorgio Carmilla e Miss Piggott? O dai disperati (e disperanti ) tentativi di rimorchio di Akela fuori dal locale con le sfortunate passanti con motorino in panne (aveva ragione Tanelorn: è Akela il vero hooker del fantasma formaggino!!!)?
Lui sarà stato sconvolto dalle nostre urla e dalle risate quando ha confessato di essere un (ennesimo) ingegnere?
O dall'arrivo di El virus?
Mah...
Dite che si rifaranno vivi?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
... che Akela e' l'hooker number one di fantasma formaggino ormai lo sanno anche le straniere, vero Akela ???(aveva ragione Tanelorn: è Akela il vero hooker del fantasma formaggino!!!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
... susina, da dove vengono questi versi ?? Io ogni volta che leggo "puppets" vengo incuriosito, poi l'immagine dei "puppets dancing on a burning floor" e' decisamente intrigante...Prugna Morente ;oP dixit: ha scritto:Behind the door
The puppets dance on a burning floor
Like dying flames
- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho solo "First and last and always" e lo adoro... non ho mai preso nient'altro perche' so che le formazioni successive sono praticamente totalmente cambiate (e' rimasto solo Eldritch) ed avevo paura di rimanere deluso... pero' a questo punto mi incuriosisci troppo !!!Sisters of Mercy - Poison Door
- DottorJekyll
- Pirata
I due neofiti non mi sembra di averli rivisti sul forum!
Carmilla, donna di poca fede...Lui sarà stato sconvolto dalle nostre urla e dalle risate quando ha confessato di essere un (ennesimo) ingegnere?
O dall'arrivo di El virus?
Mah...
Dite che si rifaranno vivi?
Cosa fa un ing. quando arriva ad una festa? Prende un bicchiere (meglio se pieno), cerca un bell'angolino riparato (riconoscete quelli che hanno dato l'esame di Scienza delle Costruzioni dal modo in cui si appoggiano agli stipiti delle porte per sorreggere eventuali cedimenti - della porta, intendo ) e cominciano ad ascoltare. Poi, forse, dopo un paio di ere geologiche, provano ad articolare qualche parola...di solito sono verità assolute, amichevoli come una parete di granito... MA NON E' COLPA NOSTRA, E' CHE CI HANNO ALLEVATO COSI' . Al confronto delle saccagnate che abbiamo preso da piccoli, gli spinotti di Matrix sono solo gentili tentativi di persuasione....
Insomma, mi sto guardando un po' in giro, ascolto, annuso, leggo...ma non sono sparito. Consideratemi un task in background...
A presto...
DJ
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ben ritrovato!!!
confesso che mi sarebbe dispiaciuta una defezione immediata!
Ci hai fatto fare un sacco di risate
il tuo nick è inquietante ma le doppie personalità vanno piuttosto di moda qui da noi
WELCOME!
confesso che mi sarebbe dispiaciuta una defezione immediata!
Ci hai fatto fare un sacco di risate
il tuo nick è inquietante ma le doppie personalità vanno piuttosto di moda qui da noi
WELCOME!
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House
- Miss Piggott
- Olandese Volante
A me sarebbe dispiaciuta di più una defecazione immediata... (vabbe' non fa ridere... ok! )carmilluzza ha scritto:confesso che mi sarebbe dispiaciuta una defezione immediata!
Comunque ben arrivato, anche se non sono assolutamente d'accordo sulla tua visione dell'ingegnere... insomma siamo umani anche noi, non degli alienati sociopatici...
E puoi vedere il topic a noi dedicato in questo stesso forum...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- DottorJekyll
- Pirata
Ciao, Tallmaris!
Non far caso al mio cinismo, in realtà non penso che noi ing. siamo più alienati/sociopatici della media del genere umano...
MA SIAMO I SOLI A VANTARCENE
Grazie per il benvenuto, corro subito a farmi 4 risate al forum sugli ing...
L'uomo è l'unico essere senziente capace di ridere di se stesso (Gino Bramieri)
PS: bellissima quella del braille...degna del miglior humor nero britannico
Non far caso al mio cinismo, in realtà non penso che noi ing. siamo più alienati/sociopatici della media del genere umano...
MA SIAMO I SOLI A VANTARCENE
Grazie per il benvenuto, corro subito a farmi 4 risate al forum sugli ing...
L'uomo è l'unico essere senziente capace di ridere di se stesso (Gino Bramieri)
PS: bellissima quella del braille...degna del miglior humor nero britannico
DJ
- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
non ci crederò MAI che sei un ingegnere!!!!
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House
- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta: