Mr. "Uomo oggetto" e Miss "Donna oggetto"

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Manfred ha scritto:E poi visto che io sarei da solo.....sbaglierò ma credo che Carmilla e Miss Piggott insieme.....e chi le regge?!? No, nun je la faccio da solo
Dovrei chiederti una grossa mano, mio caro Rocco Tanelorn!
Data la corte spietata che Manfred ha fatto a Carmilla negli ultimi giorni, credo che volesse suggerirti che di me avresti dovuto occuparti tu, caro Tanelron... 8-)
Solo che... a te non piacevano brune ed eteree ? :wink:
Beh, a questo punto mi trovo costretta a tirarmi fuori da questo "con-sesso" e tornare a fare la dama d'altri tempi.
A proposito, se vedete Heathcliff, ditegli che la nostra storia è finita: ne ho abbastanza di matti. Ora sto con il sig. Darcy, gran brav'uomo.
Me l'ha presentato una cara amica d'oltremanica, Miss Austen.
Non viene sul forum perchè ha paura che Carmilla sia un po' gelosa di me, ma l'ho già presentata ad Akela, magari gli trova una moglie... :lol:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Carmilla ha scritto: 4: io e Miss Piggott siamo diversissime!!! e alla stazione a prendere Tanelorn c'ero solo io
Eheh, pero' non avevi le calze coi fiorellini ed avevi il tacco...sicura che eri proprio tu :D ?? Effettivamente dicevi di non sapere usare il tacco ;) ...
Carmilla ha scritto:5: «incredibile hook» è una battuta straordinaria. Tanelorn sei in un periodo umoristico particolramente felice o c'è un altro che scrive al tuo posto usando il tuo nick?! (dato che ormai qui l'identità è opinabile!!!)
questa mi sa molto da "dalla serie di solito le tue battute fanno schifo queste da dove vengono" :roll: , cmq sono in un periodo non troppo divertente per cui cerco di prendere la vita in maniera umoristica ;) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Piggott ha scritto:Solo che... a te non piacevano brune ed eteree ?
In teoria si', in pratica poi la cosa e' sempre stata molto diversa :roll: ...
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

Mitico Voce ha scritto:Parliamo un po' delle vostre dimensioni... e fate poco le splendide.
Miss Piggott ha scritto:...se qualcuno mi guarda le tette la prima volta che mi vede...
Ad uno dei meet-up ai quali ho assistito (non dirò quale per proteggere gl'innocenti, se ne esistono), circolava una bella signorina, con una bella balconata, con una bellissima maglietta con su scritto (in lingua inglese): "Se tu riesci a leggere quello che c'è scritto qui, sei dannatamente troppo vicino".
Il problema qual'è?
Che la prima parte della frase, risiedeva sopra il davanzale e si leggeva bene, scritto a caratteri cubitali.....
La seconda parte abitava sotto la balconata, ed era scritta in letterine piccoline...

Ora, non lamentatevi se poi a noi maschietti ci cade l'occhio sul balcone...
Il nostro potrebbe essere solo puro interesse accademico per la parola scritta........

alfierecheprovaafarefreeclimbingsuglispecchi...
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

chissà chi era questa vera donna, oserei dire un genio in pectore :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

la VERA donna oggetto

Messaggio da -gioRgio- »

Alfiere ha scritto:una bella signorina, con una bella balconata, con una bellissima maglietta con su scritto (in lingua inglese): "Se tu riesci a leggere quello che c'è scritto qui, sei dannatamente troppo vicino".
una donna cosi' puo' soltanto essere una *vera* donnaoggetto inside... :twisted:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

crème brùlé ha scritto:Ora, non lamentatevi se poi a noi maschietti ci cade l'occhio sul balcone...
Il nostro potrebbe essere solo puro interesse accademico per la parola scritta........
Infatti, come è noto, il brevetto del wonderbra è depositato dall'accademia della Crusca.
Io personalmente non mi lamento se vi cade l'occhio, è che vorrei che ve lo riprendeste con un po' di stile
Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Santex »

stile è un concetto generico nonchè abusato...
con stile? diciamoci la verità e cioè che dipende tutto da chi ce lo fa cadere quell'occhio... :wink:
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
liberliber
Contatta:

io a un meetup ricordo una maglietta con la scritta:
'boys are great, every girl should own one' (trad.: 'i ragazzi sono grandiosi, ogni ragazza dovrebbe possederne uno'). Per ovvi motivi non esprimo giudizi sulla 'balconata' ma mi sembrava in tema con l'uomo oggetto :roll: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

:D vai così Santex....

1 a Zero, palla al centro.

alfiere che non capisce un cavolo di calcio ma si crede Collina......
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
liberliber
Contatta:

mi spiace ma non è vero. Fosse anche Brad Pitt, dopo un po' che l'occhio rimane lì è un cafone come tutti gli altri che fanno come lui. 8-)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Vediamo se ho capito qualcosa...

Le donne si mettono il wonderbra (quelle che ne hanno sufficenti motivi)
le altre espongono scritte allusive...

Questa è una vile operazione di pubblicità subliminale (manco tanto sub)!!!!

Noi i potenziali "buyers" però non dobbiamo guardare né tantomeno toccare... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

A sto' punto mi mancano degli anelli della catena... :shock:
voi da sadiche, mettete in commercio, e quindi in vetrina, prodotti destinati ad uso personale? O noi, da bravi masochisti, dobbiamo guardare anzi sbirciare con noncalanche senza speranza...

Ma tutto questo non dovrebbe avere un senso? :shock:
Così mi sembra che siamo destinati a dare le testate al muro noi, e voi continuare a sospirare per un principe azzurro (forse gay)....

Io una mia tesi ce l'ho, ma la svelerò solo a chi parteciperà al corso di educazione sentimentale
"LA FRECCIA DI CUPIDO"
sono aperte le iscrizioni!
a presto l'elenco degli argomenti degni di studio...:wink:

WonderVoce
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Voce, sai cosa mi ricorda questo ??? Hai presente la scena de "L'avvocato del diavolo" dove il diavolo dice all'avvocato rampante: "ma non ti sembra che Dio sia un po' sadico? Mette gli impulsi, poi pero' e' vietato soddisfarli, guardare e non toccare...".
Ecco, qua siamo in un caso simile :D !! Le contraddizioni fanno parte intrinsecamente del nostro essere, magari chiediamoci il perche', cmq la soluzione e' una sola: non c'e' soluzione. Amen !
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

:? ...mi permetto di dissentire, caro Tanelorn....
E' il paradosso, lo stesso paradosso che governa il mondo....
ed una soluzione ci deve essere... oddio comincio a parlare come un ingegnere.... AIUTO! :wink:

...comunque io mi iscrivo al corso di Vocenarrante 8-)
vocenarrante
Corsaro Rosso

Se la memoria non m'inganna, la portatrice della maglietta copribalconata frutto di tante osservazioni è "l'innocenteangelicaottocentesca" Mrs. Piggott... vogliamo parlarne, cara Mrs...
e se mi sono sbagliato che la portatrice abbia il coraggio delle proprie azioni!

VoceDetective 8-)
cartone
Pirata

Messaggio da cartone »

Beh, diciamo che la mia posizione è tra quello che ha scritto Zazie e quello che ha scritto Liber :wink: Cmq voce, a te il savoir faire ( almeno fino all'ultimo post) non manca affatto! :P
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
vocenarrante
Corsaro Rosso

Cartone ha scritto:
voce, a te il savoir faire ( almeno fino all'ultimo post) non manca affatto!

Grazie cara!
ma "almeno fino all'ultimo post"
suona quasi come una minaccia... :shock: :shock: :shock:

Voceguardingo
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Tanelorn ha scritto:questa mi sa molto da "dalla serie di solito le tue battute fanno schifo queste da dove vengono
non travisare!!! E' che pare che alcuni bookcrosser trovino una vena comica particolarmente riuscita sollecitati da specifici argomenti. Vi ricordate manfred su "le due torri" di Peter jackson? Era uno spasso. Niente a che vedere con la decadenza di adesso :twisted:
Tu Tane mi sembri particolarmente ispirato da Akela :lol:
continua così!!!

Le calze le avevo tolte per confonderti le idee

Per quanto riguarda la merce in vetrina senza negare il paradosso suggerisco che a volte una desidera mostrare le proprie grazie ad un particolare fortunato da cui è contenta di essere guardata anche senza troppa nocalanche. E' impossibile però impedire a terzi di guardare altrettanto, da qui spesso nascono gli stizziti due di picche!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Carmilla ha scritto:Tu Tane mi sembri particolarmente ispirato da Akela
continua così!!!

Le calze le avevo tolte per confonderti le idee
.. ma povero Akela :D !! Effettivamente pero' mi ispira... (anche se detto cosi' suona male ;) !!) :D !!
Riguardo alle calze... adesso capisco sempre piu' particolari (e la cosa grave e' che ieri ho pure cominciato a leggere l'"Alice nel paese delle meraviglie" rilasciato da Piggott (e stasera lo finisco)... alla fine tutto torna :D !!
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Alfiere ha scritto:...mi permetto di dissentire, caro Tanelorn....
E' il paradosso, lo stesso paradosso che governa il mondo....
ed una soluzione ci deve essere... oddio comincio a parlare come un ingegnere.... AIUTO!
... appunto !! Se risolvi il paradosso (che governa il mondo), poi cade la chiave di volta :D !! Non puoi rimuoverlo, e quindi non c'e' soluzione ;) !!
E attento a non ingegnerizzarti troppo, se no poi eguagli Bisio anche nella "pelata" ;) !!!
Rispondi