Il tema della serata resta lo stesso, le prescrizioni sulla musica idem, per Enzo e il suo training visto che lo spazio è ben più ristretto vedremo e non vi prometto nulla. Si era detta interessata anche Roberta (quella di Strettamente Riservato per chi si ricorda l'invito e che in Gente Normale metteva sotto il pulotto). Ovviamente non essendo in studio non serve portare gli euri, basta il vino.
WAS: Reading all'Eleven Studio (v.le Isonzo

Il programma è il seguente: ci sarà anche Enzo, che proporrà un piccolo training per preparare il terreno al reading (diaframma, voce, corpo, spazio).
Poi ognuno avrà 5 minuti a disposizione per un primo giro di reading.
Portate musica (c'è lo stereo) perchè ognuno possa scegliere la musica più adatta al prima al dopo e al durante del suo reading, materiale da leggere per voi e se volete anche per gli altri, e sempre se volete una bottiglia di vino rosso e dei bicchieri di carta. Avete presente il Circolo dei Poeti Estinti di Carpe Diem ?
Lo studio costa 40 euro; se arriviamo ad 8 persone si fa allo studio con soli 5 euro a testa. Se non arriviamo a 8 il reading si sposta a casa mia tranquilli tranquilli. Scadenza per la conta dei partecipanti: venerdì sera.


Tema della serata: "Amore universale, amore romantico, amore per la natura: il BungaLove"... scegliete le letture ad hoc...
