Qualcuno ha ring per me?

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Colabrodo
Pirata

Qualcuno ha ring per me?

Messaggio da Colabrodo »

Evviva! Finalmente le vacanze! :D E tra una settimana me ne torno a Firenze per l'estate! Appunto per questo, siccome lì ho disdetto l'ADSL, dovrò andare a scrocco da parenti e amici, quindi non potrò vedere subito i messaggi,specie di chi mi deve mandare un ring. Ovviamente appena posso darò una sbirciata però se vedete che non vi rispondo passate pure avanti e mi rifarò viva più tardi semmai... Però se c'è qualcuno che già ora ha qualche ring per me, o pensa che me ne dovrà mandare uno quest'estate, mi potrebbe contattare per PM prima che parta (il 24) in modo da dargli subito il mio indirizzo?
Grazie grazie!
Buone vacanze o cmq buona estate a tutti! :wink:
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)

Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
Rispondi