festa del biologico Garbagna 17/19

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
mithrandir
Pirata

festa del biologico Garbagna 17/19

Messaggio da mithrandir »

Non è per fare concorrenza alla proposta di chrx, ma come accennato ieri sera venerdì e sabato sarò a Garbagna per la suddetta manifestazione..la cosa è carina c sarà da bere mangiare in + musica e spettacoli .. vi consiglio a tutti di presenziare, magari venire su verso le 16.00 e rimanere per cena e per il concerto o venerdì o sabato. Maggiori info e programma dettagliato su
http://www.maninfesta.it/Frameset_contenitore.htm
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Ma dai! non sapevo che a Garbagna ci fosse una manifestazione così interessante... e abito a un tiro di schioppo!
Sabato sera sarò a Milano, ma un giro nel week-end mi piacerebbe farlo.
Il programma musicale sembra proprio interessante: quasi quasi venerdì sera... :yes!:
Ultima modifica di Rodolfo II il sab giu 18, 2005 2:25 am, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

mithrandir ha scritto:Non è per fare concorrenza alla proposta di chrx,...
Tra l'altro me ne avevi pure parlato martedi sera... chiedo venia per la smemoratezza.

Probabilmente il mio dispositivo cerebrale ha un buffer limitato e non riesco a memorizzare più di un'informazione alla volta ... :( ...

Magari, se sei lì anche venerdi sera potrei fare un'accoppiata venerdi garbagna + sabato ronco, tanto per variare. Dipende un po' da come sarò messo venerdi... cmq ti faccio sapere!
Rodolfo ha scritto:Sabato sera sarò a Milano...
La notte biancaaa (ho indovinato?) ma perché qui a genova non organizzano mai cose del genere :cry: !!!! Questa volta non sono riuscito a convincere nessuno a venire a Milano... ma ritornerò alla carica a settembre per Roma ;) !
mithrandir
Pirata

Messaggio da mithrandir »

venerdì ci sono senz'altro...sarò li dal primo pomeriggio...fatti sentire se vieni anche se non sarò del tutto libero visto che in cambio di vitto ed alloggio darò una mano ai tavoli e/o in cucina! ..fatti comunque sentire..
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

sicuramente ti faccio sapere in ogni caso ;) (comunque se vengo è sicuramente in serata, perché nel pomeriggio lavoro) !
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Brevissimo OT

Per chrx: si hai indovinato: la Notte Bianca!
Spero però che sia meglio dell'anno scorso: alle due i mezzi chiudevano, e in giro c'era aria di smobilitazione... :(
Credo che a roma 'ste cose le facciano un po' meglio!

Fine OT

Comunque il concerto di domani sera mi ispira sempre di più...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Rodolfo II ha scritto:si hai indovinato: la Notte Bianca!
Spero però che sia meglio dell'anno scorso:...
Ho letto da qualche parte che quest'anno il comune aveva l'intenzione di fare le cose in grande. Comunque poi facci sapere come è andata :wink: !
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Stasera sono stato a Garbagna, con tre amici (tra cui Guardiano Cieco).
La festa era carina, e il concerto avrebbe meritato un pubblico più ampio e caloroso.
Già che c'ero ho rilasciato un libriccino di Stevenson...
Rispondi