Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Per chi conosce Dilbert e le vignette ambientate nei tipici uffici moderni megagalattici, con i separe', con Dogbert, il cane piu' furbo che ci sia, e il boss dai capelli a punte che non solo e' stupido, ma anche truffatore, questo libro e' da non perdere. Anzi, e' da non perdere in ogni caso, perche' chi ancora non ha avuto il piacere di conoscere Dilbert si fara' tante risate.
Fatemi sapere se potete anche spedirlo all'estero (e' un tascabile di 140 grammi).
Ciao e grazie!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Caro Tallmaris,
ti metto alla fine del ray, cosi se te lo vuoi tenere per la tua collezione privata fallo pure
E no eh!! Mica posso essere solo io quella che non riesce a smettere di iscriversi ai ring!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
A volte il mio spirito umanitario guida le mie azioni
Posso aggiungermi? Rubavo sempre i diari comix agli amici per leggermi tutte le avventure di dilbert!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
Eccomi! sono decisamente un ring-maniac, niente da dire.... ma ho la passione sia dei comics che della lingua originale (in effetti, mi sto deliziando con la box di Last Unicorn - ma lo so cje sono off-topic, per cui taccio)
Spedisco ovunque, anche all'estero.
Denchiu very macc
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Introoder ha scritto:sono off-topic, per cui taccio
Non mi sembra tanto off-topic, sai
Comunque ti aggiungo volentieri...e visto che sei a Roma, ti metto dopo Tallmaris, va bene?
PS: Sono proprio contenta di vedere un libro in inglese che sta riscuotendo cosi tanto interesse fra i BCers italici
YowlYY ha scritto:
Sono proprio contenta di vedere un libro in inglese che sta riscuotendo cosi tanto interesse
Beh, ti avevo detto che adoro i comics... inoltre lavoro per un'organizzazione molto simile a quella di Dilbert, #@$%*&!!(*)... per cui mi sento a casa...
Non vedo l'ora!
(*) modifico il messaggio su - prezioso - consiglio di Last Unicorn. Solo lei, YowlYY ed io - e spero pochi altri - conosciamo il segreto...
Ultima modifica di Introoder il lun giu 20, 2005 11:43 am, modificato 1 volta in totale.
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Introoder, compagno di disgrazie, ha scritto:#@$%*&!!... per cui mi sento a casa
Benvenuto(a?) nel club, allora
last, speriamo non visionaria, ha scritto:Attento che ti possono licenziare per certi commenti!
Scherzi a parte...e' arrivata anche in Italia la storia del giovane impiegato di Waterstone's [ndr: una grande catena di librerie in GB, per chi non la conoscese] che ha avuto problemi coi datori di lavoro per certi commenti che aveva fatto sul suo blog?
Ultima modifica di YowlYY il lun giu 20, 2005 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
Non so se sia proprio quella la storia che ho sentito ma qualcosa, sì, ho sentito.
Quindi magari non è bene che tu abbia citato parola per parola il commento di XYZ (meglio non fare nomi ) nel caso lui voglia cancellarlo...