23 - 27 luglio: ogni sera un appuntamento
Moderatore: Gjko
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
23 - 27 luglio: ogni sera un appuntamento
Ci tenevo a segnalare una serie di appuntamenti il prossimo fine settimana... personalmente non so se andrò a tutti, però mi piacerebbe assai
23 giugno, notte di San Giovanni: alle 19 in Via Garibaldi performance degli Strange Fruits, a seguire per tutto il centro Festa di San Giovanni Battista con giochi di strada, musica, falò.
24 giugno, Palazzo Ducale ore 19: AperiTango, ingresso libero. Ballo, musica, esibizioni e lezioni gratuite di primi passi.
25 giugno, Porto Antico, nell'ambito dell'iniziativa <Play> organizzata da Arci Liguria, alle 21.30 concerto gratuito dei Meganoidi.
27 giugno, Porto Antico, nell'ambito dell'iniziativa <Play> organizzata da Arci Liguria, alle 21.00 spettacolo teatrale .Mai Morti, ingresso a pagamento (10 €) a supporto del legal forum.
Ultima modifica di campalla il mar giu 21, 2005 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
... e per chi invece è interessato a feste, sagre e simili, ecco cosa c'è in giro:
24-25 giugno - Sori - sagra delle Trofie
24-26 giugno - Crevari - Crevari Invade Notti Rock - www.crevarinvade.it
24-26 giugno - Voltri - giornate voltresi del mare (stands gastronomici, balli in piazza e domenica spettacolo pirotecnico)
24-26 giugno - Poggio Favaro - muscolata
25-26 giugno - Montoggio - cena dei fieschi (cena a base di piatti preparati sulla base di ricette del ‘300)
25-27 giugno - Avegno - sagra dell'asado
25 giugno - Bogliasco - Festival Internazionale del Folk
26-27 giugno - Isola del Cantone - sagra della tagliatella
...insomma, ce n'è per tutti i gusti!
...insomma, ce n'è per tutti i gusti!
- arcobaleno.celeste
- Pirata
- Contatta:
feste e altro
Sicuramente ci sarò per San Giovanni. A proposito, finchè la temperatura permette, c'è chi ama il trekking? 
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
- pellegrina
- Bucaniere
...temo dovrei fare un rogo più che un falò.bisogna buttarci dentro qualcosa di vecchio per favorire la vita nuova...
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».pelouche ha scritto:(ma di solito non sei tu che trovi sempre tutto?)
perfettopelouche ha scritto:cmq di solito il falò lo fanno in piaza Matteotti verso mezzanotte....
- mithrandir
- Pirata
per il 23 ok....c sarò anche le sagre sono interessanti .. c aggiorniamo
ps. arcobalenmo si viva il treking farei qualcosa anche da rimanere fuori una notte con tendo o rifugio , ho anche altri amici interessati, hai idee o proposte?
ps. arcobalenmo si viva il treking farei qualcosa anche da rimanere fuori una notte con tendo o rifugio , ho anche altri amici interessati, hai idee o proposte?
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Io c'è... non so ancora quando e come ma c'è.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- mithrandir
- Pirata
- mithrandir
- Pirata
sarò in giro anch'io, come sopra... solito sistema.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».