Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Contenta di aver conosciuto le new entry, e di aver rivisto trottola e nijo... se al prossimo MU poi viene anche starina mi sa che stappo lo sciampàgn
Un baciotto a Gjko e un in bocca al lupo per la matura...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Aspettavamo tutti Starina. Eravamo rimasti tutti delusi alla notizia che non sarebbe venuta! !!!!!!! Ma poi ci ha tirato su la gradita presenza di nijo.
Potevano mancare le foto? No. Eccole per un bel ricordo. Ora aspettiamo il MU di Luglio. Intanto vi segnalo che ho scritto per il Fesival Internazionale di Poesia- Come mai che non ho visto nessun bookcorsaro? Ecco il link: http://www.mentelocale.it/leggere_scriv ... rint_13149
A voi le foto:
Hasta pronto- la prossima settimana non ci sono per nessuno...
Grazie, come sempre a Bobogì, ma ...come non hai visto nessun bookcorsaro, forse che io sono un bookpirata?
...Internazionale di Poesia- Come mai che non ho visto nessun bookcorsaro
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».