Luglio: tutti al mare, tutti al mare....

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Anche io, sia per l'albergo che per l'agriturismo!! :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Io approvo in toto le decisioni della fatina alata ! :D
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da liberliber »

[OT]
che l'è il grest?
[/fine ot]

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
se qualcuno sa solo all'ultimo se deve o no lavorare quel weekend un buchino glielo si trova eventualmente? :whistle:
(non so, un terzo/quarto letto...) :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Agnes
Spugna

GREST

Messaggio da Agnes »

Nebulosi ricordi affiorano dai lontani tempi dell´infanzia... :think: Il grest é qualcosa che si fa d´estate per i ragazzi, spesso organizzato dalla/intorno alla parrocchia...
Carina, questa cosa... C´é in Veneto (é lí che sono cresciuta), ma nn c´é in FVG, in Lombardia, in Piemonte... O meglio, c´é ma con altri nomi, tipo EstateRagazzi, ecc... :think:
Chissá com´é nelle altre regioni...
:D
Agnes
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Feedback dalla Regione Lazio dopo un audioconference per parlare del caso Caorle con i pertecipanti:

30/35 Euro a notte a persona è un po caro. Considerando che il posto letto ci serve solo per buttare le cose e ronfare qualche ora, non si può trovare una cosa un po piu economica (tipo MUER -> 18 euri di lire)?

Caso contrario c'è gente che rivaluta la sua partecipazione. :uaah!:

Che si può fare?
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Agnes ha scritto:nn c´é in Lombardia
OT
Nono Agnes, in Lombardia c'è! Il nome dipende dal tipo di diocesi e di rito.. ad esempio, la parte di lombardia con il rito ambrosiano lo chiama Oratorio Estivo, mentre l'altra lo chiama Grest :wink: :lol:
END OT
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Tano ha scritto:Che si può fare?
Mmh.. so che adesso rompo.. ma, per nn lasciare a casa qualcuno... se ci spostassimo a Jesolo? :whistle: Ci sono un sacco dicampeggi con il bungalow dove anche la sottoscritta potrebbe stare :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

il problema dei bungalow però e sempre lo stesso: difficilmente in questo periodo lo prenotano a chi si ferma meno di una settimana... :think: direi che è più semplice cercare di trovare un albergo a meno.... :think: provo a guardare....
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

come cos'è il grest???

é il più divertente modo per passare il tempo in estate!!!

Praticamente...(c'è qualcuno che l'ha già spiegato ma ripeto)

GRuppo ESTivo

è un insieme di attività (bricolage, giochi, piscina ecc...)che organizziamo per i bambini delle elementari durante il mese di luglio e nelle ore mattutine e al pomeriggio si prepara per il giorno dopo...il quando dipende dal posto, c'è chi lo fa solo per 2 settimane, chi a agosto...dipende...qua lo fanno tutti i paesetti.
Io mi diverto come una scema a far l'animatrice!Anche perchè è tutto pagato per gli animatori...La piscina soprattutto!

dove non lo fanno...bhè organizzatelo...Bastano una decina di animatori...trovare qualche lavoretto semplice da far fare ai bimbi e tanta tanta voglia di divertirsi!
Just need to get closer, closer. (Travis)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

puff puff sono riuscita a recuperare tutti i post di questi giorni!

visto che sto morendo di sonno ho le idee un po' confuse al momento... intanto vi avviso che da venerdì sera nella mia ranocchia ci sono 3 posti a disposizione, e potrei anche passare da treviso a recuperare i romani :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Una donna da sposare ha scritto:potrei anche passare da treviso a recuperare i romani
:notworthy: :heartkiss:
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

tano77 ha scritto:Feedback dalla Regione Lazio dopo un audioconference per parlare del caso Caorle con i pertecipanti:

30/35 Euro a notte a persona è un po caro. Considerando che il posto letto ci serve solo per buttare le cose e ronfare qualche ora, non si può trovare una cosa un po piu economica (tipo MUER -> 18 euri di lire)?
Ho provato a ricontattare per alberghi e/o campeggi ma a parte i due alberghi di prima che hanno dato la disponibilità non ho avuto altre notizie.... che sia già tutto occupato?? :think:
Vabbè... se pomeriggio sono sola in ufficio :mrgreen: faccio un giro di telefonate.... :P

PS: L'hotel nederland ha abbassato il prezzo a 30 euri...
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

come ha detto Babina, sicuramente il campeggio costerebbe meno, ma solo per le tende vi accettano prenotazioni di un paio di notti... per i bungalow è praticamente impossibile! (ovunque, a prescindere da caorle!)
non so se volete provare a chiamare per domandare lo stesso, ma nei siti sono abbastanza categorici... già negli hotel spesso mettono il tetto di tre notti, figuratevi!!! :?
e riguardo i prezzi... considerate che quel week end è altissima stagione e siamo un po' tardi per prenotare (al munz abbiamo prenotato con un mese di anticipo ed era giugno!)! quindi sicuramente gli hotel meno cari (i pochi che potrebbero esserci!!! perchè il prezzo vi assicuro che non è alto per gli standard di qui... altrove non so!) saranno già tutti full...
se Babina trova di meglio ben venga (e GRAZIE MILLE per lo sbattimento!!! :wink: ), ma non so se vi conviene contarci troppo... :?

io cmq ci sono!!! da venerdì sera e metto la macchina a disposizione, sia per recuperare gente a TV, sia in stazione a Portogruaro!!! no problem! :wink:
(non vedo l'ora!!!)

Liber: decidere all'ultimo momento può essere un problema (per il discorso di sopra), ma se siete solo in due... aggiungendo un lettino di qua e uno di là e risistemando eventualmente un po' le stanze (pur di avervi con noi!) sono (quasi) sicura che combiniamo!!! :mrgreen: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

luna78 ha scritto:e riguardo i prezzi... considerate che quel week end è altissima stagione e siamo un po' tardi per prenotare (al munz abbiamo prenotato con un mese di anticipo ed era giugno!)! quindi sicuramente gli hotel meno cari (i pochi che potrebbero esserci!!! perchè il prezzo vi assicuro che non è alto per gli standard di qui... altrove non so!) saranno già tutti full...
se Babina trova di meglio ben venga (e GRAZIE MILLE per lo sbattimento!!! ), ma non so se vi conviene contarci troppo...
Hai ragione, ma sai com'è la vita... il portafogli è il padrone e non guarda in faccia a nessuno.

Visto che da Roma i bookcrossers di buona volontà siamo 3 ci facciamo un paio di conti e vediamo cosa si fa. Nel frattempo magari un posto piu economico si trova. :wink:
luna78 ha scritto:io cmq ci sono!!! da venerdì sera e metto la macchina a disposizione, sia per recuperare gente a TV, sia in stazione a Portogruaro!!! no problem!
Grazie mille in anticipo e comunque!! :D :D
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Hai ragione, ma sai com'è la vita... il portafogli è il padrone e non guarda in faccia a nessuno.
:yes!: capisco perfettamente!!! sono la prima ad avere budget sempre ridottissimi...
la mia era solo pignoleria friulana!!! :roll: :P

in ogni caso spero davvero che si combini in un modo o nell'altro e che riusciate a venire!!! :D :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

Virna, tu ci sei, vero?? Non sei solo segreteria Lazio onlain.... :mrgreen:
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

La Di ha scritto:perchè il prezzo vi assicuro che non è alto per gli standard di qui...
Sì, concordo in toto.. perchè a questo prezzo, in toscana, dormivamo con ratto e pantegana... :suspect:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

SE la pecunia mi assiste
SE non ci sono casini
SE trovo un modo per spendere poco

FORSE vengo

chiaramente tendamunito.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Allora, ho aggiornato un po' la lista...

PRESENTI
Me - da giovedì
mizzy - da venerdì
luna78 - da venerdì
lizzyblack - da venerdì
valeh - da venerdì
babina - da giovedì sera
Iorek - da venerdì
Tipperary - da venerdì
mimonni - da venerdì
iConti - da venerdì
2teepot - da venerdì (giusto???)

Dormono in albergo (prenotazione da fare)

il-picchio - da giovedì
tano77 - da giovedì
capola - da giovedì
tallmaris - da giovedì

Hanno già prenotato

bicebb84 + sorella solo sabato
Marcello Basie - solo il sabato

serenaC11 - da..??? - dorme ???
BondJamesBond - da..??? - dormono in tenda
shandy - da..??? - dorme ???
bilbo - forse - da..??? - dormono ???

se ci sono cambiamenti o se ho dimenticato qualcuno mandatemi un mp, così riesco a gestire un po' meglio!!

Pensavo anche che il sabato si potrebbe approfittare e fare un giro a jesolo, per un aperitivo sulla spiaggia e per la cena, visto che la serata a caorle si fa già il venerdì...
se vi va.. ditelo che organizzo!!!

ciao
SiL
Ultima modifica di Pallina il gio giu 23, 2005 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

anche me dormo in albergo :roll: credo....

o sotto un ponte :roll:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi