http://www.feltrinelli.it/FattiLibriInt ... fatto=4591
qualcuno ha partecipato a questo concorso oltre a me?
Concorso: 50anni Feltrinelli
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Concorso: 50anni Feltrinelli

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- irene732001
- Pirata
- Contatta:
Io...
(ok, lo ammetto, sono monotematica e questo è il mio periodo "concorsi letterari"
)
(ok, lo ammetto, sono monotematica e questo è il mio periodo "concorsi letterari"

Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ebbene sì, confesso... ma il testo che ha vinto nello stesso mese e libreria in cui ho partecipato era davvero fantastico e sono felicissima che abbia vinto lui 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Xenia, mi hai incuriosita 
perchè fantastico?

perchè fantastico?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -