Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
ssstrega ha scritto:Sono iscritta a Conservazione dei beni culturali e nn ho mai studiato diritto in vita mia!!!
Beh, c'è sempre una prima volta (ed anche una seconda visto che almeno legislazione dei beni culturali dovrai farla, suppongo). Coraggio
Per non andare Off Topic:
genere non fosse mai esistito fra loro.» - Il che, detto per
(Laurence Sterne, La vita e le opinioni di Tristam Shandy, gentiluomo). Grandissimo romanzo (almeno finora)
- Mi piacerebbe - disse - a meno che lei non abbia fretta.
(Dashiell Hammett, Spari nella notte)
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
oh, per curiosità ho sfogliato i miei, e va là che ora capisco le "righe brevi" Danke.
Da "Flossen weg", la traduzione tedesca di "Fluke - Or, I Know Why the Winged Whale Sings" di Christopher Moore, meglio conosciuto per "The Bible according to Biff"
In questo caso però c'è una qualcosina di più: quenza quand osono vicini a animali dominanti nella gerachia sociale
da "Mente e linguaggio negli animali" di Felice Cimatti
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
chissà da quanto tempo. Se non altro la pioggia era cessata.
Jack White "La spada che canta"
credevo fosse un libro scorrevole e facile, invece è noioso!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
No, Jem. Sono io Sissy. che cosa stai facendo lag-
Da "qualcosa deve accadere" di Migno G. Eberhart
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
"here, I asked, that the Channel tunnel was started?"
The Kingdom by the Sea, Paul Theroux
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
in mancanza di ordini, puntando al bottino e certo di fare cosa grata ai com-
Le grandi battaglie di Roma antica, Andrea Frediani
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima