Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Voi non ci crederete, ma
Nome da Elfo: Iorek Byrnison
Nome da Hobbit: Gianfranco
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
elfo: Gilraen Ciryatan
hobbit: Pansy Foxburr of Fair Downs (un pò lunghino no?)
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Usman.... non è che hai il mio stesso cognome???? mmm... non è che davvero sei mia parente??? (anche se di parenti a Napoli non ne ho.... ma a Salerno provincia... )
Si mizzy, l'ho notato anch'io...abbiamo gli stessi cognomi sia da elfo che da hobbit...Secondo me siamo gemelle separate alla nascita e mai nessuno ce l'aveva detto
Io comunque sono già presa abbastanza in giro per le mie orecchie a punta (da elfo appunto)
besos
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Di Fart non c'è dubbio, saggio introoder (che già il nick suggerisce cose malsane)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
belloooooooooooooooooo!!!
azz mò son fregata, un'altra nuova troca
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Nome da elfa: Tàri Ciryatan (con il mio vero nome)
Nessa Faelivrin (con il nick)
Nome da hobbitt: Tigerlily Foxburr of Fair Downs (con il mio vero nome)
Ruby Proudfoot of Standelf (con il nick)
Anche io faccio Ciryatan e Fair Downs di cognome..
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh tragggediaaaaaaaaaa
non i si apre più la finestra del gioco-troca
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)