Servizio su BC su Donna Moderna
Moderatore: lilacwhisper
Servizio su BC su Donna Moderna
Se a qualcuno interessa ci sarà un servizio sul Bookcrossing sul prossimo numero di
DONNA MODERNA che dovrebbe uscire il 15 Maggio
... così... solo per informazione, se qualcuno se lo vuole acchiappare.
MW
DONNA MODERNA che dovrebbe uscire il 15 Maggio
... così... solo per informazione, se qualcuno se lo vuole acchiappare.
MW
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
collezione cartacea
ad ulteriore incremento della rassegna cartacea di JJ ...
in occasione del salone del libro a Torino sarà in distribuzione (non se gratuita o vendita) un numero speciale della rivista (lettararia) "Crea" contenente uno o più articoli sul bookcrossing (uno dei quali, forse, del sottoscritto
).
Se ci vai "arraffala" o magari qualcuno dei locali puo' procurartela.
bye
in occasione del salone del libro a Torino sarà in distribuzione (non se gratuita o vendita) un numero speciale della rivista (lettararia) "Crea" contenente uno o più articoli sul bookcrossing (uno dei quali, forse, del sottoscritto

bye
1° Principio del Buco:
Re: collezione cartacea
Anche Rosarossa parlava di questa rivista...MarcoWeb ha scritto:in occasione del salone del libro a Torino sarà in distribuzione (non se gratuita o vendita) un numero speciale della rivista (lettararia) "Crea" contenente uno o più articoli sul bookcrossing (uno dei quali, forse, del sottoscritto).
spero di trovarla al salone!!
ATTENZIONE!!!
per chi avesse intenzione di lanciarsi alla caccia della rivista (Crea) con gli articoli sul bookcrossing al salone di Torino...
IL SERVIZIO NON E' STATO PUBBLICATO
mi ha scritto la redazione... mancanza di spazio e scelta editoriale, pare che usciranno in seguito, su un altro numero.
MW
per chi avesse intenzione di lanciarsi alla caccia della rivista (Crea) con gli articoli sul bookcrossing al salone di Torino...
IL SERVIZIO NON E' STATO PUBBLICATO
mi ha scritto la redazione... mancanza di spazio e scelta editoriale, pare che usciranno in seguito, su un altro numero.

1° Principio del Buco:
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
A proposito... sapete se è mai stato pubblicato il servizio su Panorama per cui a un Meetup milanese era arrivato il giornalista con tanto di macchina fotografica? Dopo aver comprato qualche numero senza successo avevo rinunciato... 

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
desaparecido nel nulla...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
donna moderna mi capita tra le zampe tutte le settimane, quindi vorrei dire che mi ffro volontaria per scannerizzarlo, ma...il mio scanner si rifiuta di funzionare.
Posso farne una foto digitale, che peró non é lo stesso, oppure portarlo al meetup ed affidarlo a qualcuno dotato di scanner funzionante.
idem per panorama, che peró non leggo mai. se riuscite a sapere dal giornalista quando verrá pubblicato, vi procuro il pezzo.
Ciao
vale
Posso farne una foto digitale, che peró non é lo stesso, oppure portarlo al meetup ed affidarlo a qualcuno dotato di scanner funzionante.
idem per panorama, che peró non leggo mai. se riuscite a sapere dal giornalista quando verrá pubblicato, vi procuro il pezzo.
Ciao
vale
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
io ho lo scanner... vedo di procurarmi anche DM, ma a metterlo in rete deve pensarci qualcun altro, in quanto la sottoscritta è incapace 

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Donna Moderna
Se dovere comprare donna moderna per l'articolo....
Lasciate perdere!
Lo potete vedere qui...
http://www.rinaldiweb.it/eurobc/images/ ... a15mag.jpg
grazie a roosii che me l'ha prontamente procurato
MW
Lasciate perdere!

Lo potete vedere qui...
http://www.rinaldiweb.it/eurobc/images/ ... a15mag.jpg
grazie a roosii che me l'ha prontamente procurato

MW
1° Principio del Buco:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/FOXHUNT
Ho preso possesso oggi dell'articolo, da domani farà la sua bella figura nella cabina rossa della locale BCzone!
Ho preso possesso oggi dell'articolo, da domani farà la sua bella figura nella cabina rossa della locale BCzone!

- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
Per leggiona
Se parli del meetup a Milano con tanto di fotoreporter, io ho letto tempo fa di un articolo che ha pubblicato il Corriere della Sera e parlava dei bookcorsari meneghini.
Non so se ti sono servita...ma spero di si!
Ciao ciao
agatha
Non so se ti sono servita...ma spero di si!
Ciao ciao
agatha