Bookcrossing all'Università La Sapienza: invito a tutti i B
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Bookcrossing all'Università La Sapienza: invito a tutti i B
Ciao!
mi chiamo Claudia. Vi segnalo un evento sul bookcrossing che sto organizzando con l'agenzia per la quale lavoro. L'evento è previsto per il 12 luglio (ore 22-22.30) all'Università La Sapienza di Roma ed è inserito nel cartellone dell'Estate Romana alla Sapienza 2005. Vogliamo "liberare" i migliori libri che abbiamo recensito nell'ultima annata della nostra rivista "Il Laboratorio del Segnalibro", per dare l'opportunità al pubblico dell'Estate Romana di conoscere nuove firme e nuove case editrici e, soprattutto, per contribuire alla diffusione e alla conoscenza del bookcrossing.
Ci piacerebbe poter contare sulla collaborazione dei bookcrosser di questo forum (del quale sono una nuova "adepta"!!!) per trasformare la serata in un vero meet-up di bookcorsari romani. La presenza di bookcrosser esperti potrebbe essere d'aiuto a chi, tra il pubblico, non conoscesse ancora il bookcrossing e ad avvicinare nuovi potenziali bookcorsari.
Inoltre, stiamo preparando una mini-brochure esplicativa, contenete una breve storia del bookcrossing, il vademecum del bookcorsaro e segnalazioni di siti e community. Se sin da ora vi vengono in mente informazioni interessanti che vorreste fossere inserite, vi invito a inviarmi un'e-mail a c.leuci@ilsegnalibro.it.
Per maggiori informazioni sulle nostre iniziative: www.ilsegnalibro.it
Per contatti privati: Claudia: c.leuci@ilsegnalibro.it; 0635400912.
Vi aspetto numerosi con idee, proposte e altro per rendere l'evento una serata indimenticabile!
Potremmo registrare per quei giorni la Sapienza come NOn official Zone?
Claudia
mi chiamo Claudia. Vi segnalo un evento sul bookcrossing che sto organizzando con l'agenzia per la quale lavoro. L'evento è previsto per il 12 luglio (ore 22-22.30) all'Università La Sapienza di Roma ed è inserito nel cartellone dell'Estate Romana alla Sapienza 2005. Vogliamo "liberare" i migliori libri che abbiamo recensito nell'ultima annata della nostra rivista "Il Laboratorio del Segnalibro", per dare l'opportunità al pubblico dell'Estate Romana di conoscere nuove firme e nuove case editrici e, soprattutto, per contribuire alla diffusione e alla conoscenza del bookcrossing.
Ci piacerebbe poter contare sulla collaborazione dei bookcrosser di questo forum (del quale sono una nuova "adepta"!!!) per trasformare la serata in un vero meet-up di bookcorsari romani. La presenza di bookcrosser esperti potrebbe essere d'aiuto a chi, tra il pubblico, non conoscesse ancora il bookcrossing e ad avvicinare nuovi potenziali bookcorsari.
Inoltre, stiamo preparando una mini-brochure esplicativa, contenete una breve storia del bookcrossing, il vademecum del bookcorsaro e segnalazioni di siti e community. Se sin da ora vi vengono in mente informazioni interessanti che vorreste fossere inserite, vi invito a inviarmi un'e-mail a c.leuci@ilsegnalibro.it.
Per maggiori informazioni sulle nostre iniziative: www.ilsegnalibro.it
Per contatti privati: Claudia: c.leuci@ilsegnalibro.it; 0635400912.
Vi aspetto numerosi con idee, proposte e altro per rendere l'evento una serata indimenticabile!
Potremmo registrare per quei giorni la Sapienza come NOn official Zone?
Claudia
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
non vedo perché noPotremmo registrare per quei giorni la Sapienza come NOn official Zone?

in bocca al lupo e complimenti!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Immagino che si potra' trovare nel programma su http://www.uniroma1.it/ers/piazza.htm , quando sara' ultimato.
Ma mi tocca tornare al posto di lavoro pure la sera?

Ma mi tocca tornare al posto di lavoro pure la sera?

bagno a mezzanotte nella fontana della Minerva?Claudade ha scritto:Vi aspetto numerosi con idee, proposte e altro per rendere l'evento una serata indimenticabile!

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
visto che lo scopo è (anche) far conoscere nuove firme... vogliamo parlare delle due edizioni del premio letterario bookcorsaro, con annessi vincitori, concorrenti e fuori concorso? 

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Concorso bookcorsari
Di cosa si tratta? datemi info e le inserisco...
L'8 luglio sarà on line la newsletter, tra le notizie inseriamo anche la serata sul bookcrossing, in collaborazione con il sito bookcrossing-italia. Se mi inviate tutte le info che volete, le alleghiamo all'articolo, così i lettori avranno modo di conoscervi meglio...
Cmq, vi ringrazio tutti per il calore con cui avete accolto me, nuova adepta, e la mia proposta!!!

L'8 luglio sarà on line la newsletter, tra le notizie inseriamo anche la serata sul bookcrossing, in collaborazione con il sito bookcrossing-italia. Se mi inviate tutte le info che volete, le alleghiamo all'articolo, così i lettori avranno modo di conoscervi meglio...
Cmq, vi ringrazio tutti per il calore con cui avete accolto me, nuova adepta, e la mia proposta!!!

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Premio letterario Bookcorsaro II edizione
I vincitori della II edizione
I racconti in concorso sottoposti al voto del pubblico
non trovo i 3D con i vincitori del pubblico e il libricino realizzato con tutti i racconti di questi due anni...
I vincitori della II edizione
I racconti in concorso sottoposti al voto del pubblico
non trovo i 3D con i vincitori del pubblico e il libricino realizzato con tutti i racconti di questi due anni...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ecco... era meglio martedì...akela che infierisce ha scritto:L'evento sarà mercoledì 13 luglio alle ore 22:00

non posso farmi un week-end "così" lungo...

Concorsi BC
bene, bene!
Mi sa che il destino non poteva scegliere momento più opportuno per farci incontrare... Perché?
leggete il bando che vi allego...
Metti una sera un… reading
L’Agenzia Il Segnalibro bandisce un concorso per racconti brevi, poesie e mini-monologhi teatrali riservato agli studenti ed ex-studenti de La Sapienza. Le opere migliori saranno selezionate per il reading letterario organizzato dall’Agenzia Il Segnalibro all’interno dell’Estate Romana alla Sapienza 2005.
Le opere dovranno essere inviate entro il 2 luglio 2005 all’indirizzo redazione@ilsegnalibro.it. È possibile presentare più opere di generi e stili diversi.
Per maggiori informazioni:
Agenzia Il Segnalibro srl
telefax: 06.35400912
info@ilsegnalibro.it
www.ilsegnalibro.it
Mi sa che il destino non poteva scegliere momento più opportuno per farci incontrare... Perché?
leggete il bando che vi allego...

Metti una sera un… reading
L’Agenzia Il Segnalibro bandisce un concorso per racconti brevi, poesie e mini-monologhi teatrali riservato agli studenti ed ex-studenti de La Sapienza. Le opere migliori saranno selezionate per il reading letterario organizzato dall’Agenzia Il Segnalibro all’interno dell’Estate Romana alla Sapienza 2005.
Le opere dovranno essere inviate entro il 2 luglio 2005 all’indirizzo redazione@ilsegnalibro.it. È possibile presentare più opere di generi e stili diversi.
Per maggiori informazioni:
Agenzia Il Segnalibro srl
telefax: 06.35400912
info@ilsegnalibro.it
www.ilsegnalibro.it
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
eccokeoma ha scritto:non trovo i 3D con i vincitori del pubblico e il libricino realizzato con tutti i racconti di questi due anni...
bando concorso I edizione
racconti I edizione
vincitori della giuria I edizione
quello coi vincitori del pubblico (sospetto la I edizione)

raccolta racconti I edizione, II edizione e fuori concorso (dei giurati)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)