Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Salve gente,
ma quando si fa un bel MU qui a Napoli...?
Ho letto che il Doria 83 ed Evaluna sono i più gettonati in genere...Da quando sono qui non ho ancora partecipato a nessun meeting...e poi per chi di voi è stato al MUNZ mi piacerebbe ascoltare i vostri racconti, sono certa che è stata un'esperienza fantastica...
Beh, aspetto vostre preferenze per giorno e luogo
besos
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
ciao!
con l'arrivo della bella stagione da noi diventa sempre più difficile organizzare un mu soprattutto nei fine settimana.
Facciamo così: io lancio una proposta- "ci vogliamo incontrare mercoledì 22 giugno verso le 20.30 ma al caffè arabo a piazza bellini, siamo all'aperto, possiamo bere una bella cosa e i partecipanti al munz ci raccontano tutto!" che ne dite?
abbracci e baci
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht
ciao!
con l'arrivo della bella stagione da noi diventa sempre più difficile organizzare un mu soprattutto nei fine settimana.
Facciamo così: io lancio una proposta- "ci vogliamo incontrare mercoledì 22 giugno verso le 20.30 ma al caffè arabo a piazza bellini, siamo all'aperto, possiamo bere una bella cosa e i partecipanti al munz ci raccontano tutto!" che ne dite?
abbracci e baci
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht
Per me va bene...poi piazza bellini è davvero carina...
Forza gente dite la vostra...!
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
lo so che sono off topic ma un mini gruppo di bookcrossers romani sarà a Fisciano nel weekend per la festa del Campus con esibizioni e varie di alcuni diffonderemo un po' il verbo con qualche libro...
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Per me è ok anche il 29....diciamo sempre 20.30-21.00 a piazza bellini...?
Silevainvolo: vedrò di esserci a fisciano, però sei sai qualcosa in più scrivicelo presto....(ma probabilmente sei già in viaggio)
Dolce: nel marasma da trasloco ci sarebbe una data che ti andrebbe bene, diciamo meno "marasmosa"...? Dai ci conto...
Per tutti gli altri: Yucatan, Pippy-flo, Nuar, Raggio, Supersmile,
Sesy, Blackblood, Shasa, Gecar 5...e altri Bcers napoletani che di sicuro sto dimenticando...BCERS DI TUTTA NAPOLI UNITEVI...VI ASPETTIAMO....!
Ultima modifica di Usman il gio giu 23, 2005 6:57 pm, modificato 1 volta in totale.
a fisciano c'è stata una manifestazione chiamata campus in festa con tutti i ragazzi dell'università e non...musiche danze tammorre(finalmente ne ho comprata una) zampogne esibizioni di clowns (tra i quali qualche bookcrosser romano ) ho fatto qualche rilascio e tutti i libri apparentemente sono stati presi! a me e ermello piacerebbe presto venire a trovarvi in un mu napoletano magari con tanto di viaggio itinerante nelle terre delle mozzarelle
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
x i Bcers napoletani:
Sono ancora con il ginocchio fuori uso e quindi poco, anzi per niente autonoma. Vi tengo aggiornati se trovo passaggi o altro.
smack
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
raggio ha scritto:Vedrò di trascinare con me anche il resto dei BCERS puteolani
please, tieni conto anche di me, tra i Puteolani (abito a via Napoli)!!!
se poteste darmi uno strappo, sarebbe fantastico
smack
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Ciao a tutti,
sto seguendo l'organizzazione, anche se fino ad ora non scrivevo perchè non sapevo a quando il mio passaggio da Napoli.
Ora vi annuncio che mercoledì, con mio grande piacere, potrei esserci!!!
In quest'occasione porto a dolce "Cinematerapia", con le sorprese allegate.
Volete il caffè messicano? posso portarne un po' di buste a tutti!
per info: www.tatawelo.it
Raggio: vedi se puoi dare uno strappo alla povera Nuar
Yucatan: Potresti esserci, o ci sarai? La seconda vero? Ps: una di quelle buste di caffè è mia...
Frarosano: meglio il 29 come hai detto tu...ma tu ci sarai?
besos a todos
Allora, io parto domattina per Napoli.
Non sono ancora sicura fino a quando mi trattengo, peró forse mercoledí sono giá di partenza!
DNA, ci scriviamo, cosí casomai lunedí o martedí mattina passo per il centro e ti dó i film ed il caffé per tutte e due?
Ed anche il Ring per Dolce, se posso approfittare della tua gentilezza.
Usman, mi farebbe molto piacere conoscerti, ma mercoledí potrebbe non essere il momento!
Anticipare a martedì????????????????????????????????
Si potrebbe, a patto che vada bene anche a DNA, Frarosano, Nuar, Raggio e a chiunque voglia partecipare.
Frarosano non scrive più....
Dolce, sempre impegnata col trasloco...?
Raggio e Nuar, che dite? e tu DNA?
Martedì 28 è ok....?