Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Io torno dalla terronia più estrema nel pomeriggio, se non sono troppo stanca mi farebbe piacere. Tutt'al più ti faccio uno squillo al cellulare per sapere dove sei/siete e ti/vi raggiungo
Visto che sono Pelo e quando ci sono io di mezzo le cose sono organizzate abbastanza chiaramente... vi do 3 opzioni
ore 16 davanti all'ingresso principale di romatermini per andare in discotecarazziale e altri posti vari
ore 18 Feltrinelli di Largo di Torre Argentina per poi vagare verso Campo dei fiori alla ricerca di baccalà fritto per tallmaris, tartaruga e chiunque si voglia aggregare
ore BOH a cena da qualche parte improvvisando tutto in puro stile romano
saluti
Pelo dal PSB
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Che Pelo sia riuscito a immortalare le mie espressioni più agghiaccianti é anche normale, ma che ci sia riuscito anche il castoro fotonico é inquietante!
Le cose sono due...o la pelodite fotografica é contagiosa, o é il soggetto che proprio..
la foto con i cappelli di paglia di firenze mi ha ucciso...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!