Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Comunque pure io sono angloparlante, quindi portala pure...
Come detto, un paio di posti in macchina dovrei averli, magari vi raggiungo pure io alle circa e un quarto lì dove è l'appuntamento (quella cosa da dove partono i treni mo' non mi ricordo il nome), e vediamo chi me se pija...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Sospetto che l'angloparlante sia rometome, la signora inglese che è venuta al MUNZ e che ha scritto un articolo su di noi, articolo che è stato inserito sulla newsletter di BC.com (l'ha letto qualcun altro oltre me?)
Mi dispiace molto, ma visto la temperatura e le mie dimensioni attuali non c'e' la faccio a venire !!
Dovrei cmq venire al MU romano di luglio !!
Buon divertimento,
Aidan
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
Uè bamboli.. stavo pensando di organizzare una super maratona cinematografica per il 29 chi viene???
a parte gli scherzi, io e la tizia che si imbuca nella case altrui siamo impegnati per la mattina del 29, ma subito dopo prenderemmo la macchina per raggiungervi. Tanto per Vt ho il pilota automatico
che posso portare, considerato che non so quanto potrò cucinare?
proposta aggiuntiva (invece delle alternative solite): chi è disposto a fermarsi fino a tardi a vt per farsi un tuffetto alle pozze del bullicame a me tanto care da quelle parti? io in macchina posso riportare 2/3 bc...
va be' dai... metti che dopodomani viene giù la pioggia o comunque si alza un po' di quella simpatica tramontana che qui a viterbo rinfresca l'aria... la speranza è l'ultima a morire!
Speravo di potermi aggregare, ma ora posso sciogliere ufficialmente le riserve e dare la ormai fatidica buca. Divertitevi!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Nuuuuuu Giorgiooo sigh
Per le pozze...mai stata a fare il bagno in una pozza, ergo direi che se qualche anima pia poi si accolla il mio ritorno a casa, io mi unisco volentieri!
essendo che siccome che è il primo mitaàp a cui io prendo parte per la prima volta no?
cioè... quando si sta in un mitàp che ci si incontra tra tutte le persone che noi ci parliamo qui... si insomma come ci chiamiamo, cioè io agli altri e gli altri a me... ma non per forza tutti insieme anche uno per volta o due a uno o due a due o tre per due...
sì insomma senza sapere i nomi mica ci chiameremo per nick... se no mi toccherà vestirmi come il mio avatar per farmi riconoscere... e fa caldo
Diciamo che il nick e il nome sono intercambiabili... nel caso uno si ricordi il nome vero, ovviamente! (e non capita sempre )
Insomma, nessuno si offende se ci chiami col nick