Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
E' ancora un po' presto (giusto un mese di anticipo ) però io e Agnul abbiamo deciso di fare un salto nella Città Eterna dall'8 al 10 luglio... e se possibile ci farebbe piacere vedere qualche bookcrosser
Il programma di massima prevede la Domus Aurea e poi tante passeggiate in giro per il centro (e ci piace un sacco il "programma Testuggine"). E poi un giro per negozi
Se qualcuno vuole farci da cicerone, per luoghi o locali...
PS Tallmaris, ti prego, portami dove fanno i cornetti di cui mi hai parlato al Muer!!!!
Ultima modifica di Theut il lun giu 27, 2005 5:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Beh, per una Mizzy che scrive in area meet-up a Roma e nel Lazio, c'é una Testuggine che dà la sua adesione nella proposta di gita in meet-up a Milano e Lombardia..siam gente che ha le idee chiare..
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
il 23 c'è il concerto degli u2; torno il 24 mattina, tento di appicicarmi a sputo 2 nozioni 2 di procedura civile, mi faccio interrogare il 28 mattina e prendo il primo volo disponibile per Fiumicino. Doccia (ai bagni diurni temo), mi giacco e incravatto (qualcuno viene a farmi il nodo ché non ho mai imparato? ) e corro in un'abbazia dispersa nella palude pontina per la messa...
canzoncina ricordo d'infanzia:
avantindré, avantindré che bel divertimento...
cmq sono allibita da:
quello che evidentemente è uno PSEUDO lord ha scritto:qualcuno viene a farmi il nodo ché non ho mai imparato?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Uè Minnesota, nobody's perfect!
(no, ti prego, dammi un'altra possibilità prima di strappare la mia gigantografia che hai messo come testiera del letto: l'ho pagata un sacco di soldiii )
Cambio data... arriviamo sabato e partiamo lunedì: lo so che è una cosa ingrata ma è colpa di Agnul e dei suoi impegni
Però abbiamo trovato un albergo figata