Agnul e Theut a Roma - 9-11/7
Moderatore: Quinnipak
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
dove ? 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
il 9 è il primo giorno dei saldi
se riuscirò ad uscire viva dalla massa di gente che verrà a smontare mezzo negozio e c'è qualcuno che mi raccatta, io sono dei vostri con tutto il mio entusiasmoah...e poi sono troppo contenta di rivedere la mia compagna di stanza di colorno...
se riuscirò ad uscire viva dalla massa di gente che verrà a smontare mezzo negozio e c'è qualcuno che mi raccatta, io sono dei vostri con tutto il mio entusiasmoah...e poi sono troppo contenta di rivedere la mia compagna di stanza di colorno...

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
...e poi non dite che i genovesi sono tirchi
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
il 10 lavoro fino alle 15:30 ma il 9 e l'11 spero di unirmi a voi 
Soprattutto il 9 per i saldi alla domus aurea, cioè... volevo dire... per la visita alla domus aurea

Soprattutto il 9 per i saldi alla domus aurea, cioè... volevo dire... per la visita alla domus aurea

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Ma l'11 a che ora ripartite???
se non vi torna scomodo e siete in zona, ritenetevi invitati chez moi per pranzo (ospiti e accompagnatori)
mi farebbe un gran piacere.
se non vi torna scomodo e siete in zona, ritenetevi invitati chez moi per pranzo (ospiti e accompagnatori)
mi farebbe un gran piacere.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Il 9 e il 10 faccio il papà single con la mia belva di 7 anni, quindi - e a malincuore - non posso partecipare allo shopping/eating/sightseeing tour.
L'11, se non sono a milano, vi incontrerei volentieri da still, se questo non sembrerà al padrone di casa uno sfacciatissimo autoinvito...
... d'altronde, sarà l'unica possibilità, perchè di mattina il boss mi incatena alla scrivania....
L'11, se non sono a milano, vi incontrerei volentieri da still, se questo non sembrerà al padrone di casa uno sfacciatissimo autoinvito...

In qualche modo, da qualche parte, in qualche momento faro' una o piu' apparizioni - manco fossimo a Medjugorie
Intanto continuo a tener d'occhio il calendario dei vostri impegni.

Intanto continuo a tener d'occhio il calendario dei vostri impegni.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Voi non mi avete visto.
Approfitto della momentanea distrazione della santa protettrice dei picchiatori (cit), per tentare di scarabocchiare qui un programma di massima, tanto per non sfigurare con gli intrusi che vengono a Milano
Arrivo sabato in tarda mattinata
Visita prenotata per la Domus Aurea, sabato nel pomeriggio
Cena luculliana, ogni sera please
(sabato sera dal quajaro?)
Visita di tutti i luoghi di culto della romanita': il leather club, quello dei cornetti... si accettano guide turistiche 
Se proprio ci avanza del tempo e in citta' c'e' qualche scorcio particolarmente storico, curioso, romantico... cercheremo di evitarlo, sempre che la santa di cui sopra non voglia darmi lezioni di storia dell'arte o approfittare di qualche angolo buio per sedurmi (beh uno ci spera... astenersi guide turistiche) 
Lunedi' pranzo da eminenti BCer romani (grazie still, te ne pentirai, mangiamo come due tombini)
Partenza lunedi' nel tardo pomeriggio
Come vedete le idee sono poche e ben confuse. Fate vobis, ma cercate di salvarmi dallo shopping selvaggio
Approfitto della momentanea distrazione della santa protettrice dei picchiatori (cit), per tentare di scarabocchiare qui un programma di massima, tanto per non sfigurare con gli intrusi che vengono a Milano

Come vedete le idee sono poche e ben confuse. Fate vobis, ma cercate di salvarmi dallo shopping selvaggio

Do not feed the trolls.
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Beccato Agnul
Sabato sera qualcuno è libero per portarci a cena fuori?
Mettetevi una mano sulla coscienza, mica mi potete lasciare a fare cenetta romantica con un nerd che parlerà tutto il tempo di HD, SW, Linux e amenità varie
le guide turistiche sono sempre bene accette (se mai seduco il compagno di viaggio in albergo)
per chiunque desideri, lunedì si va a fare shopping selvaggio con la carta di credito di agnul (si accettano anche prenotazioni via pm) 

Mettetevi una mano sulla coscienza, mica mi potete lasciare a fare cenetta romantica con un nerd che parlerà tutto il tempo di HD, SW, Linux e amenità varie

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
"quello di cornetti"?? ma se ce ne saranno due miliardi di cornettari a Roma
So che ti sei già consultato con Voceturistica, io personalmente per un pranzo/cena molto alla buona - ma buonissima- consiglio una pizza da Baffetto, dietro la piazza di pasquino (via del governo vecchio) e un gelato da Old Bridge in piazza Risorgimento (ma vale la pena provare palma, dietro al pantheon, che avrà tipo 50 gusti diversi.... vorrei vedere la faccia di theut entrando lì dentro!
baci

So che ti sei già consultato con Voceturistica, io personalmente per un pranzo/cena molto alla buona - ma buonissima- consiglio una pizza da Baffetto, dietro la piazza di pasquino (via del governo vecchio) e un gelato da Old Bridge in piazza Risorgimento (ma vale la pena provare palma, dietro al pantheon, che avrà tipo 50 gusti diversi.... vorrei vedere la faccia di theut entrando lì dentro!

baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Quello dei cornetti che intendono loro è "Il cornettone" a via oderisi da gubbio...
Io sabato sera e domenica sera non ci sarò purtroppo, ma il resto del tempo sarò dei vostri...
Io sabato sera e domenica sera non ci sarò purtroppo, ma il resto del tempo sarò dei vostri...

Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Ooohhhhhhh!!! Ho molto bene in mente, una varietà di farciture da NON credere!!!Tallmaris ha scritto:Quello dei cornetti che intendono loro è "Il cornettone" a via oderisi da gubbio...

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
premesso che vi odio
segnalo che ho dato a Theut i cd di Avanzi di galera per Giorgio e Introoder nonché un libro per kurosawa: qualcuno potrebbe gentilmente pigliare il tutto e smistarlo? Grazie 
P.S: so che kurosawa sta a Viterbo ma mi sembra che i rapporti VT-RM si stiano stringendo sempre più

P.S: so che kurosawa sta a Viterbo ma mi sembra che i rapporti VT-RM si stiano stringendo sempre più

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.