A quando un meetup napoletano?
Moderatore: etnagigante
per me potrebbe anche andare bene, fermo restando la collaborazione delle puteolane 

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Ragazzi,
l'incontro è domani...LI VOGLIAMO LEVARE QUESTI CONDIZIONALI??
CHE SI FA??
l'incontro è domani...LI VOGLIAMO LEVARE QUESTI CONDIZIONALI??
CHE SI FA??

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

Re: potrei anzi posso
tanto per levare i condizionali... a me va bene sia domani, sia dopodomani.
ho un unico ed insormontabile problema, il mezzo di trasporto....
ammettendo che all'andata mi prendo un taxi dal lavoro,
ho un problemino sul ritorno a Pozzuoli (con il taxi da piazza bellini, mi viene una cifra blu)
quindi (scusate..) se aderissero le puteolane e potessi contare su uno strappo al ritorno...
ho un unico ed insormontabile problema, il mezzo di trasporto....
ammettendo che all'andata mi prendo un taxi dal lavoro,
ho un problemino sul ritorno a Pozzuoli (con il taxi da piazza bellini, mi viene una cifra blu)
quindi (scusate..) se aderissero le puteolane e potessi contare su uno strappo al ritorno...
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
Re: potrei anzi posso anzi no
correzione in tempo reale:
Domani sicuramente non posso!
In questo momento, il maritino ha aggiornato l'agenda familiare con
1 impegno serale.
Dopodomani rimane ok.
Domani sicuramente non posso!
In questo momento, il maritino ha aggiornato l'agenda familiare con
1 impegno serale.
Dopodomani rimane ok.
Io sono ancora alle prese col trasloco... che scocciatura!
Non voglio sentire + questa parola x almeno altri 20 anni!
La cosa positiva pero' e' che sono usciti fuori un sacco di libri che avevo intenzione di portare al m-up... vabbe', sara' x la prossima volta!
Yuca: sei proprio un'ottimista!! 2 appuntamenti??! Ma se non riusciamo ad accordarci su uno!!!

Yuca: sei proprio un'ottimista!! 2 appuntamenti??! Ma se non riusciamo ad accordarci su uno!!!

Che dire...?
C'abbiamo provato (anche questa volta)...
Da quant'è che i BCers napoletani non riescono a incontrarsi...?
C'abbiamo provato (anche questa volta)...
Da quant'è che i BCers napoletani non riescono a incontrarsi...?

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -

Seguroooo....! 

15 Agosto? Beh...come location propongo il mare davanti ai Faraglioni...che dite?
A parte gli scherzi, dato che le esigenze sono tante e tutte diverse, forse la cosa migliore e' stabilire un giorno del mese e attenerci a quello. Chi c'e', c'e' e chi non c'e' recupera il mese successivo. Che ne dite?

A parte gli scherzi, dato che le esigenze sono tante e tutte diverse, forse la cosa migliore e' stabilire un giorno del mese e attenerci a quello. Chi c'e', c'e' e chi non c'e' recupera il mese successivo. Che ne dite?

- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
lo so
lo so che è già martedì, ma perchè rinunciare del tutto?
DNA intanto non so se ha letto le ultime notizie.
Usman, tu un mini meet up non lo faresti stasera?
DNA la posso rintracciare per telefono.
Intanto, per il ring sul Cinema (il titolo è cinematerapia, ma è veramente un uso improprio della lingua "Terapia" in questo contesto), se non riesco a vedere nè Dolce nè Nuar lo lascio a Mario, sperando faccia stavolta da Corriere e non da Servizio postale!
Usman, dai!
DNA intanto non so se ha letto le ultime notizie.
Usman, tu un mini meet up non lo faresti stasera?
DNA la posso rintracciare per telefono.
Intanto, per il ring sul Cinema (il titolo è cinematerapia, ma è veramente un uso improprio della lingua "Terapia" in questo contesto), se non riesco a vedere nè Dolce nè Nuar lo lascio a Mario, sperando faccia stavolta da Corriere e non da Servizio postale!
Usman, dai!
Ehi,
io ci sono sempre stata...
ditemi il nome del bar e l'ora...
besos 
io ci sono sempre stata...
ditemi il nome del bar e l'ora...

- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Aggiornamento
Aggiornamento:
ieri sera ci eravamo contattate con Usman by SMS e avevo mandato un SMS anche a DNA.
Non so perchè questo secondo SMS è stato recapitato a DNA solo dopo le 10:30 di sera!
Nel frattempo, non avendo ricevuto risposta, avevo scritto a USMAN che ci saremmo viste una prossima volta!
per fortuna, perchè l'amico con il quale dovevo venire è arrivato a casa sua dopo le 11 di sera, per problemi al lavoro e per i pullman che non sono mai passati, costringendolo ad una passeggiata in notturna di oltre 1 ora!
Allora: lascio un pacchetto a mario con il ring per Dolce/Nuar, con i film di DNA e con i caffè per Nuar/DNA. Avete visto il cartaceo: Buonenotizie con l'articolo sul Bookcrossing? lo lascio nel pacchetto, se volete registrarne il ritrovamento!
ieri sera ci eravamo contattate con Usman by SMS e avevo mandato un SMS anche a DNA.
Non so perchè questo secondo SMS è stato recapitato a DNA solo dopo le 10:30 di sera!
Nel frattempo, non avendo ricevuto risposta, avevo scritto a USMAN che ci saremmo viste una prossima volta!
per fortuna, perchè l'amico con il quale dovevo venire è arrivato a casa sua dopo le 11 di sera, per problemi al lavoro e per i pullman che non sono mai passati, costringendolo ad una passeggiata in notturna di oltre 1 ora!
Allora: lascio un pacchetto a mario con il ring per Dolce/Nuar, con i film di DNA e con i caffè per Nuar/DNA. Avete visto il cartaceo: Buonenotizie con l'articolo sul Bookcrossing? lo lascio nel pacchetto, se volete registrarne il ritrovamento!
Re: Aggiornamento
ok Yuc, ricapitolando Mario mi consegna il libro, che poi passo a Dolce.
Caffè - affair: devo consegnarlo io a DNA oppure lo farà Mario?
famme sapè
intanto, salutissimi
Caffè - affair: devo consegnarlo io a DNA oppure lo farà Mario?
famme sapè
intanto, salutissimi

come anticipato da Yucatan il messaggio è arrivato troppo tardi!!!!!
sarei venuta! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non si può abbandonare questo forum per un pò che subito succede il finimondo...va bene! sarà per la prossima volta.
a nuar: non ti preoccupare li ritiro io da mario i caffe...almeno vedo lui!
un abbraccio a tutti
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
Bertold Brecht

x dna:
ma dove vi vedrete con mario?
magari potrei raggiungervi...
ma dove vi vedrete con mario?
magari potrei raggiungervi...
x nuar:
ti ho spedito un pm!
x frarosano:
guarda che ci sono aaaaaaaaaaaaaaaaltissime possibilità che io sia a napoli il 15 agosto...potrei organizzare una festa sul terrazzo a casa mia! (ovviamente l'inviso è esteso a tutti!)
ciao
ti ho spedito un pm!
x frarosano:
guarda che ci sono aaaaaaaaaaaaaaaaltissime possibilità che io sia a napoli il 15 agosto...potrei organizzare una festa sul terrazzo a casa mia! (ovviamente l'inviso è esteso a tutti!)
ciao

" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
(A. Einstein)
Bertold Brecht

(A. Einstein)
Bertold Brecht