Libri rilasciati
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Libri rilasciati
Notate che mi sono accorta di sta cosa solo ora.. ma se rilascio un libro senza fare la Release Alert, non viene segnalato come rilasciato nella mia bookshelf? Cioè, mi sono accorta che segnala 26 libri rilasciati, ma 47 ritrovati.. ovviamente ne deduco che i vari ring, di cui non faccio release, non vengano contati come rilasciati... pensavo fosse automatico che, quando uno ritrova un tuo libro, o lo registra anche solo come ring, venisse contato anche come rilasciato... 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
no conta solo le release note... infatti anch'io ho un certo sbilancio tra "uscite" ed "entrate"
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
C'è un'altra cosa che non capisco:
ho liberato un libro, facendo la release note, e passandolo ad un amico, che si è poi registrato su BC.com, ed ha fatto la journal entry. Infatti, è stato aggiornato il valore delle 'releases caught'.
Però, il libro è ancora nella mia bookshelf (oltre che in quella del mio amico), e tra l'altro l'ho trovato anche nella bookshelf di chi aveva fatto l'ultima JE prima di me.
Ma quando si rilasciano i libri, non escono dalla propria bookshelf (per entrare in quella di chi li ritrova, e fa la JE?)?
ho liberato un libro, facendo la release note, e passandolo ad un amico, che si è poi registrato su BC.com, ed ha fatto la journal entry. Infatti, è stato aggiornato il valore delle 'releases caught'.
Però, il libro è ancora nella mia bookshelf (oltre che in quella del mio amico), e tra l'altro l'ho trovato anche nella bookshelf di chi aveva fatto l'ultima JE prima di me.
Ma quando si rilasciano i libri, non escono dalla propria bookshelf (per entrare in quella di chi li ritrova, e fa la JE?)?
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
No.quando si rilasciano i libri, non escono dalla propria bookshelf?
La bookshelf contiene tutti i libri con BCID di cui tu abbia segnalato il possesso.
Non esiste a tutt'ora, credo, la possibilita' di vedere in una sola schermata quali libri siano a quel momento in possesso di un utente di bookcrossing.com, e solo quelli.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)