bookgossip
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
... mentre alle studentesse non è richiesto alcunché vero? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
tra le altre cose, non so neanche disegnare...l'identikit del principe azzurro in 15 copie

Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
posso richiedere un seminario in «come convincersi che l'unico amore della tua vita non è l'unico amore della tua vita?» 

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- DottorJekyll
- Pirata
Coraggio, Cartone
Cartone
..per tutti
)
No worries, mate. I Principi Azzurri passano, i Bookcorsari restano
Cara Cart, perchè questa depressione? Forse perchè nessuno degli esseri umani di sesso maschile attualmente in vista assomiglia nemmeno lontanamente a questo identikit? O forse perche uno che in effetti ci si avvicinava è passato ed è stato cestinato? (qui la depressione raggiunge picchi da Himalaya.posso evitare l'identikit del principe azzurro? Sennò mi deprimo

No worries, mate. I Principi Azzurri passano, i Bookcorsari restano

DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
dottorjeckyl che sparge sale sopra le ferite dei poveri vampiri ha scritto:O forse perche uno che in effetti ci si avvicinava è passato ed è stato cestinato? (qui la depressione raggiunge picchi da Himalaya.

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ragazze qua ci voglion proprio far sciogliere, eh? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
sigh!Tallmaris ha scritto: nessun uomo merita le tue lacrime, e l'unico che le merita è quello che non ti farà mai piangere...

Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)