Anche a me la Civetta va benissimo, visto che ci arrivo a piedi.
Vorrei solo rispondere a Griorgio, che chiedeva:
non e' che e' un ambientino tipo il Druid's den, che basta che ci sia un po' di gente per non sentirci piu' a venti centimetri? E non e' che, come nel locale di cui sopra, il martedi' se ci sono partite di coppa si paga per entrare (e comunque c'e' un tale casino che non vale la pena)
Allora: il fiddler's è parecchio più piccolo del Druid's Den, e quello che avrei concordato col proprietario è che ci mettano a disposizione la sala delle freccette. Capienza 20/30 persone. Per quanto riguarda la musica, certamente c'è, ma non a livelli pazzeschi, anzi.
Partite: ogni tanto il fiddler's trasmette le partite di coppa. Ora, tutte le volte che ci sono stato in concomitanza con una partita, la televisione era senza volume (i.e. muta).
Certamente non si paga per entrare, e comunque nella sala delle freccette la tv (o lo schermo) non c'è. Direi quindi che si possa parlare tranquillamente.
Infine, concordo con Capola sulla qualità e convenienza dei kebabbari. Escluderei la possibilità di scambiare lì: non c'è posto per sedersi (sono dei buchi), e dentro ci fa un caldo infernale.
Comunque, mi va benissimo che Akela, da bravo scout, faccia una missione esplorativa alla Civetta...

magari l'accompagno pure....