Meet-up del Lazio -Viterbo- 29/06/05

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi

Dove preferisci ubicare l'amico pic-nic allargatoregionelazio?

In un parco
13
87%
Al mare
2
13%

Voti totali: 15

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Le mie foto le trovate qui.
Abbiate venia, é la prima volta che uso flickr, non ho ancora capito perché certe immagini me le mette in orizzontale e nemmeno come si fa a creare una 'cartella'..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
hallcoll
Spugna
Contatta:

Messaggio da hallcoll »

:mrgreen: :mrgreen: Grazie a voi... anch'io sono stato benissimo... anzi sto già soffrendo di crisi di astnenza!!! se il prossimo lo vogliamo fare a Roma non c'è problema... cerco di organizzarmi... solo lo devo sapere con un po di anticipo! ma decidiamo presto.. gia non vivo piu' senza meet-up :bounce: :bounce:

Baci a tutti!
E' possibile rimanere spugna per sempre?
Diffida della persona astemia! (Baudelaire)
È stata una donna a portarmi all'alcolismo, ed io non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla! (William Claude Fields)
Gli uomini sono come i frigoriferi. Riempili di vino e li puoi tenere dovunque! (Anonimo)
"Chi non ha mai configurato 'sendmail.cf' non ha coraggio.Chi lo ha configurato più volte è senza cervello -- Anonimo (io sono senza cervello)
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

...che dire è una rivelazione vedere le faccie e non che si nascondono dietro gli avatar...
e scoprire che tallmaris è identico (anche nel colore) al proprio avatar
che la temibile Miss P è una tenera signorina e non la signorina rotthermeir che mi ero immaginato (non mi fa ipiù paura!!! ;OP)
che testuggine parla con un leggero accento sardo...
che Kurosawa non è nè una ragazzina di 13 anni!!! :evil:

detto questo...

è stato un piacevole pomeriggio in compagnia di SBG (SoloBellaGgente)... in cui cominci a scoprire i retroscena di questa comunità e...
aspetto i gossip! (TUTTI!)

CIIIIAOOOOO!!

(sonno o son desktop?)
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

belli belli belli
bello il lago con l'acqua fresca, bella la compagnia (i romani che conoscevo già e i viterbesi dolcissima scoperta), bella viterbo (soprattutto quella piazza, come si chiama, San Lorenzo?) bello il cibo (non si può dire ma è per simmetria), bella l'oc zone soprattutto per me che quando vedo il leone di san marco mi vengono i lucciconi (che ci fa il leone di san marco a viterbo? Andate a visitarvi la oc zone.. :P )

E poi a Viterbo ci hanno girato una sequenza dell'Otellod i Welles. Basterebbe anche solo questa come scusa per ritornarci!

Meno bello il bambino che ha giocato tutto il tempo con le nostre formine e il piccolo rimorchiatore galleggiante... però va beh dai, bello pure lui

un bacio a tutti :heartkiss:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Che bello, la febbre da MU ha già contagiato i cugini viterbesi :)
Mi sono divertita (e stancata) un sacco.
Grazie a tutti, specialmente a kurosawa per non avere più paura di me :lol:
Lo rifacciamo? 8)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Durante il ritorno in macchina fondamentalmente sono saltate fuori un paio di idee.
Ve le metto qui, ve le leggete, e chissà che non se ne faccia qualcosa.
Si pensava di ripetere l'esperienza del m-u laziale, itinerando, cambiando città ogni volta.
Ad esempio, che ne pensereste di Gaeta a fine settembre-inizio ottobre? C'è ancora sole e caldo e siamo in bassa stagione con tutto ciò che per le nostre tasche ne consegue.
Poi si pensava di estendere la permanenza a un w-e, fare tutto in giornata in effetti é un pò assassino.
E poi si pensava di tornarci, a Viterbo, ché dobbiamo ancora scoprire qual'é l'equivalente viterbese del quajaro :lol: ...e anche perché la città merita una visita più approfondita.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
hallcoll
Spugna
Contatta:

Messaggio da hallcoll »

equivalente viterbese del quajaro Laughing ...e
Cosa sono queste parolone! per i meet-up la mia risposta... e'

OK ! ok! ok! solo una cosa ma se facciamo qualcosa prima???? fino a settembre ottobre non resisto!!!
:uaah!: :uaah!:
È stata una donna a portarmi all'alcolismo, ed io non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla! (William Claude Fields)
Gli uomini sono come i frigoriferi. Riempili di vino e li puoi tenere dovunque! (Anonimo)
"Chi non ha mai configurato 'sendmail.cf' non ha coraggio.Chi lo ha configurato più volte è senza cervello -- Anonimo (io sono senza cervello)
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

indubbiamente l'idea del mitàp laziale itinerante (la cui sigla sarebbe MULI) è azzeccatissima...

e a proposito di settembre, se volete respirare un po' di verace viterbesità non potete mancare alla festa patronale il 04/09... con il traspoto della macchina di S.Rosa... un'evento smpre molto molto suggestivo!

facchini sotto col ciuffo!

ps:Honey, controlleresti il bcid di "io ucccido"?... mi sa che l'hai trascritto male sul libro...
気高い心
ImmagineImmagine
hallcoll
Spugna
Contatta:

Messaggio da hallcoll »

kuro non per essere pignolo ma il trasporto e' la sera del 3 settebre! e il 4 c'e' la fiera!

azz.. da non viterbese posso dire!!! bella anzi bellissima! :clap: :clap:
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

HAI RAGIONE!!! :oops:
e tanto di guadagnato perchè quest anno il 3 settembre è sabato!!!
signori io comincerei a pensarci sul serio!!!
気高い心
ImmagineImmagine
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

la macchina di santa rosa!
l'ho vista solo una volta...due anni fa...oi..
io mi sono messa a piangere dall'emozione!

(si si lo so che sono una piagnona :oops: :oops: ..ma quella volta ci stava proprio bene era davvero emozionante giuro!)
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Spero di potermi epifanizzare in vuttì in occasione della macchina di S.Rosa perché sono curiossima da anni!
Quanto a 'che cos'é il quagliaro', lo lascio spiegare a tallmaris, che é l'esperto..
E quanto a 'vediamoci prima'...muovete i vostri venerabili posteriori e venite a trovarci! :P
hallcoll
Spugna
Contatta:

Messaggio da hallcoll »

muoveremo i nostri venerabili posteriori mooolto volentieri!!!!!!

basta solo decidere!

una piccola anteprima... il video dello scorso trasporto!

http://www.digitalidentity.it/eventi/santarosa2004/

necessita di realplayer e connessione abbastanza veloce! a me fa sempre venire i brividi!
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

vediamo...se ho capito qualcosa di questo quajaro..(e se l'ho scritto bene)
io pvopovvei un posticino esclusivissssimo che si tvova a bovdo lago
(tanto per sentirci a casa)
il cui nome è ZI' CATOFIO..
3 anni fa quando ci sono andata la prima volta ci ha accolti mandandoci
a quel paese se nn ricordo male e poi abbiamo mangiato quello che diceva lui alla velocità che diceva lui e compiaciuti quanto voleva lui...
poi abbiamo pagato quanto dicevamo noi però! eheheheh

che dite sarebbe un posto all'altezza? :D

Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

MailingListSicula
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

la giovane milanese ha capito al volo cosa si deve intendere per quagliaro...bene, bene...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
hallcoll
Spugna
Contatta:

Messaggio da hallcoll »

Tuscania!!!

La sora Maria aperto solo a pranzo! in tre persone

3 primi 6 secondi 3 contorni 1,5 litri di vino sfuso totale 45 euro!

il menu! facioli co le cotiche, zuppa di finocchietto selvatico e facioli, gnocchi di patate con sugo all'amtriciana, e poi non ricordo.. ma sono stato da dio!

certo mai come al wine bar! :wink:
Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

Ma come,io sono ancora lì trasognata che mi cullo nei ricordi di ieri,e voi mi proponete già altri incontri??

Va benissimo!!!
Concordo nel dire che la "machina" di Santa Rosa è da vedere,altrimenti non potrete dire di essere stati a Viterbo!

Sono stata molto bene con voi, ho conosciuto un sacco di persone interessanti e sorprendentemente mi sono trovata subito a mio agio. Sono molto felice che Vt vi sia piaciuta,in fondo è la "mia "città... :wink:
Una capatina al caffè dell'Emporio la farei molto volentieri,ma sottoscrivo anche il MULI.

Kuro:controllo subito il bcid e ti faccio sapere via mp
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

la giovane milanese ha capito al volo cosa si deve intendere per quagliaro...bene, bene...
Immagine

chiara
MILANESE DOC (di origine cefaludese) non si sente dall'accento? :yes!:

MailingListSicula
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

quella roba di Santa Rosa... è fantastica!!! :shock:

test, aspettiamo che dal boschetto della tua fantasia fuoriesca la mascotte del muli :wink:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Già che ci sono, nonostante il thread sia morto, dico anche io la mia.

A parte che non mi sono ancora ripreso dall'emozione di vedere la mia prima foto sul forum (e probabilmente su Internet in generale), la giornata è stata molto piacevole.

Mi sono goduto pure i viaggi di andata e ritorno, anche se devo ancora capire (immagino sia lo stesso per Gordon Pym) quale paradosso spazio-temporale ci abbia procurato tutto quel ritardo sulla Cassia e sul G.R.A. :eh?: :P :D

Cibo ottimo e abbondante (torte salate, yum! yum!), ho pure arraffato dei libri (già registrati) e visitato una città molto bella: cosa chiedere di più?

A presto.

P.S. Le considerazioni di cui sopra valgono, ovviamente, anche per il mio autismo. :wink:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Rispondi