Africa - Fame nel Mondo - Live 8

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
vocenarrante
Corsaro Rosso

Africa - Fame nel Mondo - Live 8

Messaggio da vocenarrante »

Per chi fosse interessato, il sito dove si può aderire alla campagna di sensibilizzazione dei potenti della terra sul tema della cancellazione del debito nei confronti dell'Africa è
www.nientescuse.it

Non chiedono soldi ma solo presenza.

(Se questo argomento è già presente in altre aree del forum prego amministratori o moderatori di rimuovere questo nuovo annuncio.)

Voceinascolto
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)

Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Scusate..lo so che alle volte sono un pò "turrata" come si dice dalle mie parti..siccome vedo spesso in quest'area annunci su cose importanti ma extra-bc mi é venuto il dubbio..per annunci BC come nome dell'area si intende annunci SUL bc o AI bc?

Scusate la domanda stupida.

/me dubbi amletici

(nel frattempo, ho aderito :yes!: )
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

la defginizione "a tempo" dell'altra area mi ha tratto in inganno.
Fate gli aggiustamenti di area che siano coerenti con l'attuale strutturazione del forum, scusate.

Voce
Rispondi