Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Salve gente…!
Come qualcuno di voi già sa, sono una studentessa prossima alla laurea che, ancora una volta, ha a che fare con il nostro amato bookcrossing…!
Lo so, lo so, di tesisti in cerca di cavie ne sono passati un bel po’ da queste parti ultimamente… (e io non sarò nemmeno l’ultima)…ma mi chiedevo: c’è qualcuno tra di voi a cui va di dedicare 1 minuto del suo tempo per rispondere a qualche domanda?
Mi piacerebbe raccogliere qualche testimonianza tramite un questionario che vorrei proporre via mail a chiunque voglia darmi una mano. Ve ne sarei enormemente grata…!
Lascio qui il mio indirizzo e-mail, chiunque fosse interessato mi contatti. Grazie mille.
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
io volentieri
solo un suggerimento: anziché mandare i questionari via mail (e dover poi riaccorpare tutte le risposte a manina!) non fai una mini "survey" direttamente online? Con SurveyMonkey è gratis, costruisci il questionario come vuoi tu, puoi profilare a livello socio-demo i rispondenti, e ti gestisce sia i differenziali semantici sia i voti da 1 a 5 sia le risposte aperte, ed è gratis nella vesrione di prova: http://www.surveymonkey.com/
Ah, Xenia,
t'avessi conosciuta prima....!
Ti ringrazio per la dritta e per questo magico link che hai postato (che userò di certo in futuro), ma dopo prove e riprove, e dopo aver scomodato parecchia gente, credo che lascerò per ora il mio questionario nella sua bella veste grafica di word...
Perchè non mi mandi una mail così lo spedisco anche a te?
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Anche io, anche io!!!
mandami il tutto e cercherò di risponderti nella maniera più esauriente possibile
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Vorrei davvero ringraziare tutti per il supporto che mi state dando
Siate fantastici...! THANK YOU SO MUCH!
Ma, continuate, continuate pure....
besos
Ehi gente...
sono sbalordita... Non so come ringraziarvi...!!!
Non preoccupatevi: le possibilità di partecipare sono ancora apertissime...!
A voi devota
Usman
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti." Il mio Blog