Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Richiamando l'idea originalmente espressa da Vocenarrante, che ne dite di stabilire una serata, partendo da giugno, dove fare una prenotazione di massa e andare tutti assieme a vedere il film in oggetto?
Se puo' servire, io posso comprare i biglietti online, a patto di avere i soldini in anticipo
siiiiiiiiiiiiii!!! Io ci sto!!!!! Ma dai... lo so che mò dico una cacchiata ma perchè non fare il meetup di giugno così? Io la butto lì...
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Io per il Matrix Day ci sono! Ho già messo su gli occhiali
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Ovviamente contate su di me. Ma scegliamo una sala come Neo comanda.
Mi voglio godere gli effetti speciali (oltre che la compagnia dei BC)
Per quanto riguarda il meet, proporrei di scindere le due cose. Mi piace la proposta di gioRgio e poi Matrix potrebbe scoraggiare + di qualcuno
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)