stasera 4/7 villa croce: Quo vadis baby

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

stasera 4/7 villa croce: Quo vadis baby

Messaggio da chrx »

ricapitolando, ...

...stasera 21:30 al cinema all'aperto di villa croce Quo vadis baby. Appuntamento alle 21:00 direttamente dalla villa (inizialmente avevo scritto di vederci al sopra i tetti, ma sembra che sia meglio vederci direttamente li...)

Chi c'è?
Ultima modifica di chrx il lun lug 04, 2005 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

mi dispiace ma io proprio non ce la faccio :(
...domani levataccia, il mio io interiore mi dice: riposo!
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Io potrei esserci, vedo come evolve il mio raffreddore... in caso, arrivo direttamente a Villa Croce.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

Io ci sarò, ma non so dov'è "sopra i tetti" xchè non sono mai venuta ai mu lì, cmq credo di aver + o meno capito dov'è Villa Croce e quindi potrei arrivare direttamente lì oppure ci potremmo vedere tipo in p.zza della Vittoria... Dimmi tu Chrx, oltretutto mi daresti il tuo numero di cell in messaggio privato, così ci potremmo sentire ci dovessero essere dei problemi.
Grazie, ciao
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

ok. allora direi di vederci direttamente a villa croce, mi sa che piazza della vittoria rimane un po' lontana... modifico anche il messaggio iniziale per chi dovesse leggere ora il thread.

ti mando comunque il numero di cell via pm così eventualmente ci rintracciamo all'ultimo.
trottola78
Re del Mare

ok perfetto, allora ci vediamo alle 21 direttamente lì, forse arriverò un pochino dopo, verso le 21.15...
trottola78
Re del Mare

sta venendo tutto brutto! :( speriamo non si metta a piovere se no ovviamente non si fa nulla, vero?! se l'incontro è annullato Chrx mi chiami prima che parta da Rapallo (entro le 20.30)? Grazie mille!
Baci
trottola78
Re del Mare

scusate se ieri sera sono scappata via così in fretta, ma volevo cercare di non bagnarmi come un pulcino... cmq il film mi è piaciuto molto! alla prox
Rispondi