Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ho un battesimo del dentista (gli è nata la piccola di casa, l'ha chiamata Gengiva). Non posso mancare.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
il mio responsabile di Import/export ha scritto:salvo imprevisti, spiacente declinare: io e bellicapelli andiamo in polonia
GRANDE MAGO!!!
Mi raccomando, importa bene (sull'export, non posso che concordare)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Dopo un costruttivo (ma anche distruttivo) colloquio con un pugile di media intelligenza ma indicibile brutalità, credo che dirò al dentista che ho il dentista.
Ci sono (ma mi servirà, ahime, un altro odontoiatra).
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
una S per Mizzi
una L per 2teepot
una S per non mi ricordo più chi
una M per Theut
se si aggiunge qualcuno entro domani sera... sennò io le vado a prendere
ricordo che costano 10 euro e che sono per beneficenza al progetto Terre e Libertà di IPSIA, ong delle ACLI (volontariato con bambini e adolescenti nei balcani)
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Io c'è. Ci starò per poco, ma ben felice di rivedervi.
-e spero più serena e tranquilla della volta scorsa-
Conf, ricordati la mazza chiodata...oppure una di quelle graffettatrici industriali....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Com'è bello trovarvi così carini, dolci e "pieni di buoni sentimenti" (cit.)
Theut, non sono in versione misteriosa... sono in versione siccome non ho ancora la certezza assoluta , vado di condizionale...
E per il momento... nulla da dichiarare!
Conf, ricordati la mazza chiodata...oppure una di quelle graffettatrici industriali....
Per Il Fastidio ? Sarà fatto! Quando c'è da fare del male la mia fantasia non ha limiti. Potrei fare delle cose egregie con una saldatrice e delle mollette... (ops, l'ho detto ad alta voce ?)
Io c'è, con Ai.
Ho sentito che viene anche il dentista di Iorek, a vedere che per caso l'omino non gli ciurli nel manico. Porta le tenaglie, ha detto.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")