Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
la bellezza bionda ha scritto: E spero che non piova
tranquilla... mica si fa a casa nostra
ma se davvero piovesse porteremo l'asciugamano di Aicha
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ma se davvero piovesse porteremo l'asciugamano di Aicha
Sì, ci manca anche la Sindone...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
(Ah, già, ma se lo dico prima di vederti suona falso, vero? Umf. La mia mania di strafare)
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
Confermo la mia presenza. Potete cominciare con le defezioni
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Ricordo a tutti i partecipanti di stasera il mantra dei commenti di domani:
"Questo è stato in assoluto il mitap più divertente, e uno dei 10 eventi mondani del neonato millennio".
Grazie.
Una che non perde un mitap dal '67 ha scritto:io non c'è ed è il PRIMO meetup che mi perdo
Ecco il motivo AH AH AH AH AH NON CI SEI NON CI SEI
a volte Iorek non ti capisco.
(nel senso che proprio non capisco... l'ho scritta io quella frase - credo ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Serata simpatica come di consueto ieri, rallegrata ulteriormente dalla presenza di tre simpaticissimi corsari veneti (di cui due affascinanti donzelle) per i quali abbiamo fatto da campione statistico per una tesi sul bookcrossing. Ad un certo punto quando è spuntato fuori un coltello (la sempre splendiderrima Tatamore ha portato una torta per festeggiare la sua laurea -auguri!!-) ho pensato "qui finisce male. Per una persona.". Purtroppo mi hanno fatto notare che c'è ancora la galera per l'omicidio, ma io contavo sull'alibi che i presenti mi avrebbero fornito. Vabbè, la prossima volta mi porto la mazza chiodata, o almeno un tirapugni...
ok! serata decisamente piacevole!!! se non fosse per il mio MAL DI TESTA!!!!
spero che i tre simpaticissimi studiosi non siano rimasti troppo sconvolti... a me hanno detto di no prima di andarsene... ma può essere che sappiano mentire bene!!!
un grazie particolare questa volta va al REW!!! che prima ci ha tenuto 10 minuti fuori ad attendere l'apertura del locale (i camerieri erano rimasti chiusi dentro!!!! ) e poi ci hanno ibernato per benino con aria condizionata a manetta!!!!
e stamane ho ancora mal di testa!!!! (li cito per danni!)
ah!!! e poi abbiamo anche conosciuto Introoder.... simpaticissimo!!!! e soprattutto mi ha promesso un ottimo tour culinario a settembre