qui non c'entro un piffero, lo so!
mi sono intrufolata solo per segnalarvi che in piazza a Viterbo il 16 luglio alle 21:00 c'è il concerto dei Capitan Jive, un gruppo di Pordenone... 6 musicisti con i controfiocchi + 1 cantante che insegna anche improvvisazione teatrale ed è una sagoma, fanno swing e sono bravi, coinvolgenti e trascinatori!
Anche se pensate che non sia il vostro genere, se siete da quelle parti fateci un giro, garantito che meritano e sono pure un antidoto contro noia e malumore!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
valeh... in quale piazza?
rientrano nel programma viterbo-estate?
li conosci personalmente? uno di loro è il tuo fidanzato o tuo fratello?...
facci sapere di più
come richiesto da valeh sposto il 3d, lo metto in area musica
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Kurosawa... in ordine: quale piazza... boh! viterbo-estate? non ne ho idea!
sul loro sito c'è solo l'indicazione che suonano in piazza a Viterbo, di più non so... però se c'è una manifestazione musicale in questo periodo penso che il loro concerto ne faccia parte.
fidanzato o fratello? no! il batterista usciva con la compagnia mia e di luna un po' di anni fa e abbiamo conosciuto il gruppo proprio grazie a lui... un'ottima scoperta, adesso non ci perdiamo un loro concerto o quasi!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
per questa volta salto, sono a Perugia da Therese per Umbriajazz
confermo assolutamente che meritano!!!se potete andate a sentirli e ve ne innamorerete (no, nemmeno io ho il ragazzo che suona nel gruppo, e non mi pagano nemmeno per il "servizio pubblicitario" )!!!
purtroppo è un po' lunga per noi fare una puntatina a Viterbo per una serata, ma per fortuna la settimana dopo suoneranno a dieci minuti scarsi da casa mia!!! così mi scateno!!!
viva lo swing...
e se ci andate, fateci sapere cosa ne pensate!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
luna... dimentichi che facendo una scappatina a viterbo avresti modo di conoscere un baldo giovinotto... calvo... ma baldo....
in effetti... peccato che mi sia davvero impossibile, a meno che non abbiano inventato il teletrasporto senza dirmelo!!! (finisco di lavorare alle 20)
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ottima scelta!
...faust- manchi solo tu! qual è il dubbio scusa?? in giornata vieni a perugia a umbria jazz e la sera rientri a viterbo per lo swing!