Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Dopo il ritrovamento dell'anno scorso allo stand Emergency, quest'anno il primo successo viene dall'internet point gratuito all'interno dello stadio. Libro lasciato in postazione prima di andare via, e video su main page di bookcrossing italia!
Grande!! Bella idea la schermata.. ma a volte mi chiedo perchè facciano le J.E. in Inglese...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Mi ricordo male? Tu non eri quella che augurava "temporali e terremoti" ad Arezzo Wave? O ti confondo con qualcun'altro? Mah...
Comunque felice che anche tu sei entrata nel club "Amici di Arezzo Wave"!!
"Ma tu credi in Dio, Caesar?"
"Conosci forse qualcun altro che mi avrebbe
potuto fare cosi' funky?"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Da "The Boondocks" di Aaron McGruder
==============================
Finito Giuliano Palma siamo andati nel backstage prima che scendessero dal palco, e aspettavo Mixo a cui dovevo chiedere scusa per il mio panino coniglio che gli è toccato mangiare al Ruggito su Radio2...poi siamo andati a casa, sono arrivata verso mezzanotte e venti. Non ti ho visto, con quegli occhiali saresti saltato all'occhio!!!