Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Sarò a Roma alla citta del gusto ad una bellissima degustazione, :cheers::cheers: chi vuole venire?????
Un evento degustazione che avrà come protagonisti i vini rosati, piacevoli e freschi, ideali in estate, ai quali dedichiamo la guida I Vini Rosati del Gambero Rosso 2006. L'appuntamento è per giovedì 21 luglio ore 19.00-23.00 sulla grande Terrazza della Città del gusto Il prezzo del biglietto è di 20,00 euro; per gli Abbonati Speciali è di soli 16,00 euro
Info: 0655112215
Io ho lo sconto per tutti.. percui se avete voglia di partecipare posso comprare i biglietti a 16,00 euro!
Baci a tutti!!!!
E' possibile rimanere spugna per sempre?
Diffida della persona astemia! (Baudelaire)
È stata una donna a portarmi all'alcolismo, ed io non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla! (William Claude Fields)
Gli uomini sono come i frigoriferi. Riempili di vino e li puoi tenere dovunque! (Anonimo)
"Chi non ha mai configurato 'sendmail.cf' non ha coraggio.Chi lo ha configurato più volte è senza cervello -- Anonimo (io sono senza cervello)
(adoro i rosati)
(voglio venire a Roma ma non posso, lo so, sono un po' rompi )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho parlato con ssstrega e abbiamo deciso fare il meet-up venerdi 22!!!!
io a Roma dovrò esserci per me è emmhh..... "lavoro"
che brutto mestiere mi tocca fare...
E' possibile rimanere spugna per sempre?
Diffida della persona astemia! (Baudelaire)
È stata una donna a portarmi all'alcolismo, ed io non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla! (William Claude Fields)
Gli uomini sono come i frigoriferi. Riempili di vino e li puoi tenere dovunque! (Anonimo)
"Chi non ha mai configurato 'sendmail.cf' non ha coraggio.Chi lo ha configurato più volte è senza cervello -- Anonimo (io sono senza cervello)