Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Sabato sera, in giro per Sestri Levante in compagnia di alcuni buccorsari, ho liberato 3 libri ed oggi mi è arrivata la bella notizia: http://bookcrossing.com/journal/2584457
E' arrivato fino a Parigi!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Wow!! Sarà il periodo delle registrazioni lampo? Devo provare anche io..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Allora. Questo é uno dei libri che é stato liberato la serata alla Sapienza. Non so se é j.e. é seria, o é una presa in giro (in fondo quel libro si meriterebbe l'esilio non in Alaska, ma anche in Siberia!), ma comunque che figata!
Ah, la j.e.
ma....ma.....ma......Shandy......Busana????? Dove andavo io in colonia d'estate quando ero piccola???? Pensavo di essere la sola a conoscere Busana......oh....che ricordi!!!.....
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)