Per il resto, sono d'accordo con te.. che poi, in fondo, chi non vuole leggere HP non lo legge.. io non ho mai cercato di convincere nessuno
Ratzinger contro Harry Potter
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Guardiano, mi hai fatto venire in mente la mia grande gioia di aver trovato sotto l'albero di un Natale parecchio lontano, la Camilla, la bambola con il passaporto.. in seguito i miei mi dissero che trovarla fu un'impresa non da poco
Per il resto, sono d'accordo con te.. che poi, in fondo, chi non vuole leggere HP non lo legge.. io non ho mai cercato di convincere nessuno
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture
Vero Acquariobeh io sono della vecchia guardia, la grafica e le storie disney mi piacciono di più ( dopo aver sfrondato un po' la retorica) pur amandolast ha scritto:Disney copioni!
"la città incantata" di Hayao Miyazaki
tornando ad HP quando io ero piccola mi rompevo a leggere le storie che c'erano per le bambine, ed io ho cominciato a leggere abbastanza presto, anch'io leggevo e rileggevo solo i pochi libri che mi piacevano ....però mi sarebbe piaciuto tantissimo avere un HP da leggere, aspettare con ansia il seguito della storia....non mi risulta che sia mai stato così per nessun libro pubblicato prima, parlo della letteratura per bambini,
credo che dia fastidio in generale ammettere che questo sia un caso unico, una soddisfazione di endorfine piuttosto rara (pur non essendo affatto i libri migliori del mondo)...evidentemente il papa capisce che se il messaggio cristiano trovasse una strada così coinvolgente la Chiesa avrebbe risolto alcuni suoi problemi di comunicazione
sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ah, anche io ce l'ho ancora... bionda coi codini.. ma senza passaporto nè scarpe 
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ne ho una piccina come portachiavi...ha i capelli rossi e le codine 
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

because rabbits deserve better...