Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Non so quanti di voi hanno visto il suo thread in General discussion.
Per chi non l'avesse visto, questo è il link: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=11769
E' una ragazza simpatica, spero che qualcuno riesca a trovare un po' di tempo per incontrarla.
se invece dell'istituzionale oriental grill (più volte proposto invano come sede dei mu ufficiali ) volete passare dal kebabaro di via valenziani (un pochino più caro ma ne vale la pena) sono con voi. Finisco verso le 22:40 e sono lì a due passi. Altrimenti buon divertimento e a presto. Buon viaggio miss P.
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Quando ti chiedevo come posso contattarla mi riferivo al fatto che stando a Roma non credo leggerà PM o altra roba... e infatti dall suo profile su bc.com: "FROM 26 JULY UNTIL 2 AUGUST I'LL BE IN ROME. I'LL ANSWER ALL YOUR PMS WHEN I COME BACK..."
Ci provo lo stesso, poi vediamo...
edit: le ho mandato un PM da lì e uno da qui... se li legge ci contatterà e poi vediamo. Io però sto a Roma fino al 28, per dopo serve qualche altro corsaro volonteroso...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)