Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
La bambina che amava la morte di Fiona Mountain un thriller molto bello
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
al momento sto leggendo Eragon di Christopher Paolini, dopo essermi lasciato alle spalle Notre-dame de Paris, La Giuda intergalattica per autostoppisti, La verità è che non gli piaci abbastanza, Geronimo Stilton e il manoscritto di Nostratopus e qualche cos'altro ancora...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Per Doc: come ti sembra?
Io l'ho letto all'inizio di quest'anno e mi è piacuto, peccato però che l'edizione che ho preso in biblioteca era piena zeppa di refusi e questo mi ha infastidito parecchio, però è stata una lettura piacevole.
Al momento sto leggendo Memorie di una geisha, di Arthur Golden.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Per zoe: ho letto poco per adesso, solo una tentina di pagine, però devo dire che è interessante..
E tu con Harry Potter a che punto sei? Spero comincerai a leggere il terzo al più presto perché è proprio bello bello bello..
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
La guida galattica per gli autostoppisti.. chissà perchè, mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Nereia, sono ancora a meta del secondo HP. Ho avuto pocochissimo tempo in questi giorni sono troppo curiosa di leggere il terzo...
Memorie di una geisha, lo presi a scatola chiusa quando usci nei superpocket qualche estate fa. Lo iniziai così, per avere un librino da spiaggia e ne rimasi molto colpita. Per mesi ho sentito parlare di un film .. ma poi più niente ..
X Nereia: come storia è interessante, non è scritto male... però, al momento, non ha nulla di trascendentale, è carino niente più... sono a metà, magari andando avanti migliora.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
io sono finalmente riuscita a iniziare "io uccido"...ne approfitto adesso che sono a casa,visto che non ho l'edizione tascabile e non mi va di portarmi dietro chili e chili di libro quando sono in giro...
lupurk, grazie dell'input, quasi quasi comincio a leggere il secondo libro di faletti. Dicono che non sia come il primo, ma pare che sia comunque molto bello.
Letto tutto d'un fiato "Non spegnere la luce",thriller in salsa splatter di Stefano Tura, ed iniziato "Respiro" di Alice Blanchard, thriller "ventoso" (si parla di tornadi...).
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho finito questa mattina "Romanzo Criminale". Mi è piaciuto molto, e allora ieri mi sono procurato "Teneri assassini", sempre di De Cataldo. Lo sto leggendo adesso.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist