p.s. lupurk mi sono permessa di fare una compertina a qst libretto che cominciava ad essere un pò vissuto...sai una cosa di quelle che si facevano a scuola con la carta per rivestire i libri di teso....mi è venuta una malinconia
ray - Il giorno del lupo - C. Lucarelli
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
GRAZIE BETTY ...il libro è già arrivato da qc giorno...ma ....ma.....non mi piace non reisco a leggerlo anche se sono poche pagine, mannaggia!! mi sembra una brutta copia di Montalbano!! va bè prometto che qst we lo finisco e lo spedisco a Viruzza!! ciao bacioni
p.s. lupurk mi sono permessa di fare una compertina a qst libretto che cominciava ad essere un pò vissuto...sai una cosa di quelle che si facevano a scuola con la carta per rivestire i libri di teso....mi è venuta una malinconia
ciao ciao
Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
Re: Arrivato...
il libro è qui da me, mi è arrivato stamattina
insieme ad un altro ring
quindi perdonatemi se ci metterò qualche giorno in più del previsto
insieme ad un altro ring
quindi perdonatemi se ci metterò qualche giorno in più del previsto
- bettyderob
- Re del Mare
Colpa mia !!!
Libro vissuto ???
é colpa mia... io... li tratto come gli uomini e poi mi ritrovo con libri e maschi sgualciti... perdonatemi... Betty
é colpa mia... io... li tratto come gli uomini e poi mi ritrovo con libri e maschi sgualciti... perdonatemi... Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- bettyderob
- Re del Mare
Vorrei leggere...
Se ti potessi aiutare... ma cliccando sui tuoi desideri esce un errore... Baci e W il sole che sto per andarea prendere con Mankell, giallista svedese ed il suo commissario diabetico
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)