Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ciao ragazzi.. il 9 sarebbe il secondo martedi' del mese...ma prima di stabilire il giorno.. che per agosto potrebbe essere variabile vista la penuria di gente... nasce spontanea la domanda... chi C'E' a genova ad AGOSTO ??
Meglio inizio o fine mese ????
Caro Jojo sei sicuro di esserci tu? Tutte le volte che lanci un MU poi sparisci. Sarà meglio che lo fai decidere a qualcun altro. Scherzo!
Io avevo capito che il MU di agosto era già stato deciso di farlo al mare, tipo quello fatto a Sestri Levante...a proposito come è andato? Ad ogni maniera fatemi sapere dove che io ad agosto sono come sempre in città.
Direi che io c'è... Nervi può andar bene, però poi magari dettagliate dov'è il posto? Per l'ora, data la stagione e il caldo, magari si può spostare un po' più in là, che so, 19.30/20.00...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Dunque Lìimbarco e' nel porticciolo di nervi di fianco alla piscina . IL porticciolo e' all'inizio della passeggiata Anita Garibaldi
Per le 19.20 dire che va benissimo
Non credo nenahce che ci sia bisogno di prenotare (penso che al massimo saremo una decina visti i messaggi sul forum)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
il locale dovrebbe essere questo
Che precisione !! Campalla mi stupisce sempre
Cmq dire che l'incontro all'inizo della passeggiata va bene
Dire dalla gelateria ma poi rischio di complicare le cose.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».