never ending bookring

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

never ending bookring

Messaggio da DNA75 »

mi è arrivato questo ring ma non so come funziona e non ho trovato indicazioni quando ho inserito il bcid del diario.
chi mi può aiutare? grazie :mrgreen:
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)

"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)

"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)

ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

O santo cielo, è arrivato anche da noi?! In Germania causa un sacco di polemiche, ce ne sono una cinquantina in giro, tutti fatti partire dai soliti sospetti... :think:
Se ho capito bene, chi lo riceve dovrebbe mandare un libro a un altra persona, a sorpresa però. Quindi il problema è (a parte che c'è chi non sa come la persona prima di lui/lei abbia ricevuto il suo indirizzo) che se tu lo ricevi pur non avendo chiesto di partecipare, potresti avere per esempio dei problemi economici e non voler spedire un libro (anche se si potrebbe portarlo ad un meetup).
L'idea potrebbe essere carina, ma si dovrebbe almeno cercare di capire chi (non) vuole partecipare e fare un minimo sforzo per indovinare i gusti della persona a cui si manda il libro.
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

con estremo ritardo....GRAZIE!!!! :mrgreen:
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)

"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)

"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)

ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

Immagine
Rispondi