XXXV BC Meetup Romano - Isola Tiberina, 9-8-2005
Moderatore: Quinnipak
XXXV BC Meetup Romano - Isola Tiberina, 9-8-2005
Ma si fa? Perché in teoria è la settimana prossima, no?
Io, comunque sono available....
Io, comunque sono available....
In genere ad agosto i meet up sono atipici, di solito organizzati all'aperto, l'anno scorso se non sbaglio al mare, a seconda della fantasia dei pochi rimasti in zona.
Chi c'è batta un colpo. (io non c'è)
Se c'è un accordo entro stasera, posso mandare gli inviti. Altrimenti converrà inserire un messaggio qua e uno sul forum di bc.com (da domani sono in vacanza!)
Buone vacanze a tutti!
Chi c'è batta un colpo. (io non c'è)
Se c'è un accordo entro stasera, posso mandare gli inviti. Altrimenti converrà inserire un messaggio qua e uno sul forum di bc.com (da domani sono in vacanza!)
Buone vacanze a tutti!
Membro del Vero Toro Club 

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
grande, cade nei miei unici 5 giorni di ferie ad agosto
peccato, non potrò mangiare le posate di carta del Tano
buon divertimento

peccato, non potrò mangiare le posate di carta del Tano

buon divertimento
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

NOOOO a Ostia noooo
E' il mio ultimo mese e non posso piu' guidare e neanche spostarmi tanto............
Sono bloccata a Roma tutto il mese in (dolce) attesa e pensavo di farmi almeno un bel Meetup... peccato
Il tempo mi scade proprio nei primi di settembre, quindi ci rivediamo in autunno, quando mi saro' organizzata un po' !!
baci, aidan

E' il mio ultimo mese e non posso piu' guidare e neanche spostarmi tanto............
Sono bloccata a Roma tutto il mese in (dolce) attesa e pensavo di farmi almeno un bel Meetup... peccato

Il tempo mi scade proprio nei primi di settembre, quindi ci rivediamo in autunno, quando mi saro' organizzata un po' !!

baci, aidan
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ehi, congratulazioni!!!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
firmato la dattilografapelodia ha scritto:risulterebbe complicato anche per noi muoverci verso Ostia perché Test lavora
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- DottorJekyll
- Pirata
35° meet-up romano
Io c'è! Ostia o dovunque.
Aidan, se desideri partecipare, il mio destriero è a disposizione.
Mi ricollego nei prossimi giorni (non molti, ormai...) per aggiornamenti.
Aloha
Aidan, se desideri partecipare, il mio destriero è a disposizione.
Mi ricollego nei prossimi giorni (non molti, ormai...) per aggiornamenti.
Aloha
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
OK, si cambia! 
Grazie all'aiuto della mia segretaria dattilografa pierre tuttofare Testuggine, abbiamo un nuovo appuntamento.
Ci vediamo davanti allo Stand Einaudi della manifestazione Lungo er Tevere... Roma, ovvero le bancarelle fra Ponte Garibaldi, l'Isola Tiberina e Ponte Palatino. Ore 20:30
Evento speciale: Pelodia domatore di surmolotti esegue in esclusiva per noi il nuovo numero.

Grazie all'aiuto della mia segretaria dattilografa pierre tuttofare Testuggine, abbiamo un nuovo appuntamento.
Ci vediamo davanti allo Stand Einaudi della manifestazione Lungo er Tevere... Roma, ovvero le bancarelle fra Ponte Garibaldi, l'Isola Tiberina e Ponte Palatino. Ore 20:30
Evento speciale: Pelodia domatore di surmolotti esegue in esclusiva per noi il nuovo numero.
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Domani vi farò conoscere con piacere il mio surmolotto ammaestrato, èun po' grosso e ingombrante ma vi assicuro che darà soddisfazioni.
... se le cose van bene riuscirò anche a fargli dire qualche nome o qualche parola.. ci stiamo lavorando da un po'
saluti
P
... se le cose van bene riuscirò anche a fargli dire qualche nome o qualche parola.. ci stiamo lavorando da un po'
saluti
P
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
A parziale correzione del mio primo post, stasera dovrò mettermi il camice bianco e fare l'infermiere alla mia mamma, che sta poco bene, povera.
Non escludo di riuscire a raggiungervi in tarda serata... tanto posseggo il numero della vocenarrante, che spero possa darmi la posizione in tempo reale meglio di un gps...
a stasera, spero
Non escludo di riuscire a raggiungervi in tarda serata... tanto posseggo il numero della vocenarrante, che spero possa darmi la posizione in tempo reale meglio di un gps...

a stasera, spero
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- silevainvolo
- Corsaro Rosso