notizie del genere fanno pensare che, tutto sommato, se arrivasse bin laden non sarebbe poi così male
ossignur!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
ossignur!
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni ... ocali.html
notizie del genere fanno pensare che, tutto sommato, se arrivasse bin laden non sarebbe poi così male
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
No comment... 
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero AcquarioUssignur!
Ma dai, l'idea non è poi così male! Pensate alle vecchiette come me, che una-due volte alla settimana vanno a farsi il margarita (il mojito alla Hemingway a Milano non lo sanno fare) con stuzzichini!
Io ci vado con un'amica e sorseggiando, chiacchieriamo fino a perdere la nozione del tempo. L'ultima volta ci siamo accorte che il cameriere ci stava fissando con in mano lo spazzolino da denti.
Nei calza-bar perlomeno sarebbero più pazienti e per ammucchiare le sedie aspetterebbero che le clienti avessero finito il ferro.Però ho un dubbio: cosa servono? Tisane alla menta? Cioccolata Talmone? E se la vecchietta chiede un Negroni cosa fanno? Glielo portano o chiamano direttamente San Patrignano?
baci
Lisa

Io ci vado con un'amica e sorseggiando, chiacchieriamo fino a perdere la nozione del tempo. L'ultima volta ci siamo accorte che il cameriere ci stava fissando con in mano lo spazzolino da denti.
Nei calza-bar perlomeno sarebbero più pazienti e per ammucchiare le sedie aspetterebbero che le clienti avessero finito il ferro.Però ho un dubbio: cosa servono? Tisane alla menta? Cioccolata Talmone? E se la vecchietta chiede un Negroni cosa fanno? Glielo portano o chiamano direttamente San Patrignano?
baci
Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta: