Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Cobra Libre:
1/3 di rum Aniversario.
2/3 di Chinotto Neri.
Siamo un gruppo di BCers romani guidati dalla Cobra Capola, detentrice del brevetto CL: vorremmo portare in mezzo a voi il lieto messaggio del Cobra Libre, magari organizzando un adatto (pal)party. Anche all'aperto, visto che fa ancora caldo.
Servono:
bicchieri, anche di carta
rum (io ho ancora mezza boccia di Aniversario)
chinotto, rigorosamente chinotto Neri
un quando e un dove
Chi si aggrega? Avete idee?
Ultima modifica di akela il sab ott 21, 2006 5:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Testuggine.
Tessera n° 855 del club degli amici del chinotto (é tutto vero, posso esibire a richiesta il tesserino).
Sono il braccio destro del Subcobrandante Scapola.
Socia fondatrice di Slow Drink.
Disponibile sempre e comunque a diffondere il verbo del Cobra Libre.
Carmilla il vampiro, battezzata con fiumi di Cobra Libre nel giorno del suo 26mo compleanno è ormai un'adepta che aspetta di eseguire gli ordini della Regina dei Sepenti Capola-Cleopatra
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Il palparty con un cobralibre ha senso solo se putTano mette su musica da feste e trenini.
ricordatevelo tutti.
comunque do il mio pensiero pienamente concorde con chi ha parlato prima di me.
propongo di farlo bevanda ufficiale del BC romano (anzi mi allargo,italiano!)
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
cobra test ha scritto:Sono il braccio destro del Subcobrandante Scapola.
cobra carmilla ha scritto:Carmilla (...) è ormai un'adepta che aspetta di eseguire gli ordini della Regina dei Sepenti Capola-Cleopatra.
E inoltre...
Ovviamente la campagna pubblicitaria non si ferma qui. Conquisteremo il mercato e a settembre lanceremo un'OPA ostile contro la Spumador.
Ufficio Marketing Cobra Libre.
Ultima modifica di akela il dom ago 14, 2005 7:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Folle osannanti di milanesi che progettano viaggi nell'Urbe il mese prossimo mi chiedono frementi un Cobra Libre Party per settembre.
Regina Capola, li accontentiamo?
Quanto mi siete mancati!
Accettate astem curiosi durante il prossmimo palparty?
Sono pur sempre laureata in Comunicazione d'impresa, posso darvi una mano con la strategia di comunicazione...
non ho letto tutto (tanto poco me ne impippava ) ma mi è bastato leggere ChinottoNeri per volerci essere. fatemi sapere dove e come. io ce posso pure mette casa... u know
ma il Chinotto neri mica si trova solo a Roma vero????
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Purtroppo non mi piace il chinotto.
Pero' se c'e' una pubblicita' mito della mia infanzia, essa e':
Se bevi Neri, neribevi
Non posso che associarmi.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
La filosofia del Cobra Libre sposa le bevande di nicchia.
Ergo, se nel tuo luogo di residenza non é reperibile il Chinotto Neri, sono ammessi altri chinotti di altrettanta illustre stirpe, o succo di agrume chinotto.
L'utilizzo di surrogati invece viene punito con la gogna.
In argomento Cobra Libre vi faccio partecipi della bellezza di questa pubblicità fatta da amici sardi (3.8mb)
Il formato è wmv, non ho trovato nulla per rendere rm o mov sto video, scusatemi utenti non windowsari non dotati di lettori fighi.
Produttori anche di sta versione stupenda di Bring Me to Life (1mb) fatta con solo una voce registrata in multitraccia
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.