Lizzyblack ha scritto:
Ma B. sta per Bush? Berlusconi? Scusa, non capisco i diminutivi
Me lo sono guardato un po'... abbastanza complicato direi.. insomma...
B sta per Berlusconi, of course, anche se Bush pure lui non scherza.
Comunque al sito corrisponde uno studio di creazione d'immagine molto serio e costoso che se se da un lato può apparire come l'apoteosi dell'ipocrisia, dall'altro offre spunti di riflessione piuttosto utili, soprattutto a chi ha un basso livello di autostima e teme sempre di sbagliare nel rapportarsi agli altri.
Io, in alcuni comportamenti sbagliati, mi ci sono ritrovata e ti assicuro che mi sarebbe stato utile in certe occasioni sapere cosa dire e come dirlo, cosa fare e cosa evitare. Va da sé che alla prima impressione deve poi corrispondere un contenuto che può emergere solo in seguito, da una conoscenza approfondita. Se il contenuto non c'è gli sforzi sono inutili mentre chi cerca di dare a bere agli altri di essere quello che non è è un ipocrita.
Spesso, soprattutto nei rapporti di lavoro, è fondamentale il primo impatto perché è quello che ti apre la porta permettendoti di dimostrare quanto realmente vali. Se questa opportunità non ti viene data, puoi essere Einstein, ma resti al palo
ciao da Lisa

Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!