ebay
Moderatore: LaVale
io ho acquistato una volta sola un libro via internet,
tramite questo sito:
http://www.comprovendolibri.it
ho pagato ricaricando la carta postepay del proprietario
(quindi non ho messo il numero della MIA carta da nessuna parte)
il libro è arrivato in perfette condizioni.
ciao!
ai
tramite questo sito:
http://www.comprovendolibri.it
ho pagato ricaricando la carta postepay del proprietario
(quindi non ho messo il numero della MIA carta da nessuna parte)
il libro è arrivato in perfette condizioni.
ciao!
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
io ho acquistato poco tempo fa delle matassine dmc per il punto croce, la venditrice aveva 98% di feedback positivi e mi sono fidata. ha richiesto il pagamento a mezzo ricarica sulla sua poste pay così ho pagato solo 1 € di commissioni per il pagamento, lei ha potuto verificare immediatamente il pagamento e in giornata mi aveva già spedito tutto a mezzo raccomandata!lavale ha scritto:qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa?

- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io su ebay ho comprato una paroure (collana + orecchini) e sto vendendo diverse cose di bigiotteria fatte da me (potete vedere la mia pagina personale) e per ora mi son trovata sempre bene.
Re: ebay
io ho comprato (un po' di tutto, anche libri) e venduto (soprattutto scarpe e hardware per il pc) spesso su ebay,
utilizzando diversi nick (ora sono virruzza anche li)
e mi sono quasi sempre trovata bene
da oggi ho iniziato a vendere libri, approfittando dell'offerta del giorno (niente tariffa di inserzione per oggetti con prezzo di partenza inferiore a 1,99 euro)
ho visto un po' di libri su bol.it che vorrei comprare ma per il moemnto non mi posso permettere, spero di riuscire a ricavare qualche soldino da questi qua
.... Pennac nuovo... sto arrivandoooo!
utilizzando diversi nick (ora sono virruzza anche li)
e mi sono quasi sempre trovata bene
da oggi ho iniziato a vendere libri, approfittando dell'offerta del giorno (niente tariffa di inserzione per oggetti con prezzo di partenza inferiore a 1,99 euro)
ho visto un po' di libri su bol.it che vorrei comprare ma per il moemnto non mi posso permettere, spero di riuscire a ricavare qualche soldino da questi qua
.... Pennac nuovo... sto arrivandoooo!

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Utenti di ebay, urgemi aiuto!
Ho utilizzato di e-bay soltanto i servizi gratuiti, ma mi é arrivata ugualmente una fattura da pagare!
Prima di pagarla, vorrei contattare il servizio clienti e farmi spiegare il perché, però la sezione di ebay del customer care non mi funge.
Qualcuno di voi é in possesso di un indirizzo e-mail a cui scrivere o un numero di telefono da chiamare?
Ve ne sarei infinitamente grata.
Ho utilizzato di e-bay soltanto i servizi gratuiti, ma mi é arrivata ugualmente una fattura da pagare!

Prima di pagarla, vorrei contattare il servizio clienti e farmi spiegare il perché, però la sezione di ebay del customer care non mi funge.
Qualcuno di voi é in possesso di un indirizzo e-mail a cui scrivere o un numero di telefono da chiamare?
Ve ne sarei infinitamente grata.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
non è che ti è arrivata via mail una richiesta di login e poi dovevi mettere la carta di credito, vero? è uno spam che si era molto diffuso in primavera, molto rischioso 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
No no era proprio di ebay-ebay, tant'é che c'era la copia ugualeidenticaspiccicata anche nella casella dei messaggi privati di ebay..
Nessuna richiesta di inserimento di carta di credito o simili.
Credo proprio che sia autentica, però non capisco perché mi stiano chiedendo dei soldi.
Nessuna richiesta di inserimento di carta di credito o simili.
Credo proprio che sia autentica, però non capisco perché mi stiano chiedendo dei soldi.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°